Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Page 3 of 9 FirstFirst 123458 ... LastLast
Results 21 to 30 of 82

Thread: Tivù Sat

Senior Member
    Uploads
    0

Re: Tivù Sat

non dovrebbe avere scadenza.....
    p.s. le card ormai saranno arrivate a diversi, qualcuno gentilmente può riportare la propria esperienza (ok per i dreambox sembra andare tutto bene ma su altri dispositivi?) così la discussione si arricchisce....e qualcuno che deve comprare un decoder o cam a proposito si chiarisce le idee...

2. Advertise Here
    Senior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by jeansmania View Post
    Qualcuno sà dirmi se la card è vitalizia oppure và rinnovata ( relativo versamento euro) annualmente???
    grazie
    Scusa ma che stai scrivendo !?

Alla RAI paghi sto benedeto Canone o Tassa di possessione e gli vuoi pagare anche l'aggiornamento mensile o annuale della Card tivùsat ?
    Ma per chi ci hai presi... NON NE ABBIAMO SOLDI, E QUELLI CHE ABBIAMO CI BASTANO A MALAPENA PER POTER CAMPARE !!!

A parte la riflessione, ti ricordo che la Card tivùsat va richiesta da parte di un Abbonato RAI che risulta in regola con i pagamenti annuali dovuti.

Alla RAI si paga la Card come "supporto fisico" necessario per poter vedere i Canali tivùsat trasmessi criptati via Satellite.
    La spesa aggiuntiva è per la spediizone della Card all'Abbonato RAI.

Fatto questo, è tua facoltà e necessità attivare la Card con i mezzi che hai a disposizione:
    alla RAI non interessa quale Decoder tu abbia... loro non sono responsabili... se il tuo Decoder può attivare la Card bene per te, se non ci riesce ad attivarla sono problemi tuoi....

La Card si aggiorna in automatico via Satellite nel periodo prestabilito e senza spese aggiuntive; però l'aggiornamento dipende se il Decoder in possesso è in grado di farlo o no.

Credo che il vantaggio di questa operazione sia che la Card acquistata in questo modo, poi diventa di proprietà dell'acquirente e quindi può anche usarla come carta igienica, per aprire la porta di casa oppure anche rivenderla.
    Invece, la Card tivùsat acqusitata con il KIT Decoder+Card, rimane di prorpietà della RAI che potrà volerla indietro quando riterrà opportuno.

Sono sicuro che tra qualche settimana, su EBAY ci saranno in vendita anche Card tivùsat già attivate e pronte per l'uso.
    Qualche abbonato la comprerà a 18,00 Euro dalla RAI e poi la rivenderà anche a 25-30 Euro a chi non è abbonato RAI e non può comprarla in forma singola.
    Anche questo è speculazione...

Buon divertimento!

ZL

VIP Member robertobettega's Avatar
    Uploads
    6

Quote Originally Posted by ziolibero View Post
    Scusa ma che stai scrivendo !?

Alla RAI paghi sto benedeto Canone o Tassa di possessione e gli vuoi pagare anche l'aggiornamento mensile o annuale della Card tivùsat ?
    Ma per chi ci hai presi... NON NE ABBIAMO SOLDI, E QUELLI CHE ABBIAMO CI BASTANO A MALAPENA PER POTER CAMPARE !!!

A parte la riflessione, ti ricordo che la Card tivùsat va richiesta da parte di un Abbonato RAI che risulta in regola con i pagamenti annuali dovuti.

Alla RAI si paga la Card come "supporto fisico" necessario per poter vedere i Canali tivùsat trasmessi criptati via Satellite.
    La spesa aggiuntiva è per la spediizone della Card all'Abbonato RAI.

Fatto questo, è tua facoltà e necessità attivare la Card con i mezzi che hai a disposizione:
    alla RAI non interessa quale Decoder tu abbia... loro non sono responsabili... se il tuo Decoder può attivare la Card bene per te, se non ci riesce ad attivarla sono problemi tuoi....

La Card si aggiorna in automatico via Satellite nel periodo prestabilito e senza spese aggiuntive; però l'aggiornamento dipende se il Decoder in possesso è in grado di farlo o no.

Credo che il vantaggio di questa operazione sia che la Card acquistata in questo modo, poi diventa di proprietà dell'acquirente e quindi può anche usarla come carta igienica, per aprire la porta di casa oppure anche rivenderla.
    Invece, la Card tivùsat acqusitata con il KIT Decoder+Card, rimane di prorpietà della RAI che potrà volerla indietro quando riterrà opportuno.

Sono sicuro che tra qualche settimana, su EBAY ci saranno in vendita anche Card tivùsat già attivate e pronte per l'uso.
    Qualche abbonato la comprerà a 18,00 Euro dalla RAI e poi la rivenderà anche a 25-30 Euro a chi non è abbonato RAI e non può comprarla in forma singola.
    Anche questo è speculazione...

Buon divertimento!

ZL
    grazie Ziolibero, per "Ma per chi ci hai presi... NON NE ABBIAMO SOLDI, E QUELLI CHE ABBIAMO CI BASTANO A MALAPENA PER POTER CAMPARE !!!" a me sembra chiaro che stanno facendo speculazione, poi magari domani si dirà che non è necessario pagare la scheda per chi già paga il canone, ma intanto ci hanno fatto pagare anche i decoder!!!

Senior Member
    Uploads
    0

@ziolibero

grazie per la fillipica, la mia era una semplice domanda visto e considerato che in questo paese ti fanno pagare pure l'aria che respiri....

Senior Member causicurti's Avatar
    Uploads
    0

Ciao. Certo ci fanno pagare tutto quei furoni della rai. Loro sanno chi sono gli abbonati e chi paga. Pensate a quelle persone che non sanno o non sono aggiornate come faranno a richiederle. Bastava dire pubblicamente al tg che quando si paga il bollettino per il rinnovo si doveva aggiungere la differenza, e di conseguenza loro inviavano la card.Che paese di matti. La mia idea è che non si deve richiedere la card, e deve essere GRATIS in quanto ol digitale terrestre lo hanno voluto loro per speculare e non noi.Bai bai

Member
    Uploads
    0

io da due giorni provo a richiedere una carta sul sito della rai ma dopo l'inserimento dei dati non mi va piú avanti...
    é successo/sta succedendo anche a qualcun altro???

Member
    Uploads
    0

io sto cercando da due giorni di ordinare una carta sul sito della rai
    ma dopo l'inserimento dei dat dell'abbonamento non mi fa piú andare avanti...
    é successo/sta succedendo anche a qualcun altro???

Senior Member
    Uploads
    0

a me non prendeva il pagamento con carta di credito e allora ho dovuto scegliere per forza la spedizione in contrassegno...
    p.s. le card ormai saranno arrivate a diversi, qualcuno può confermare che con il 2500plus la card dopo l'attivazione funziona senza intoppi (blocchi, segnale che torna codificato etc....)

New Member
    Uploads
    0

Ho' un Clark Tech 5000hd+ e oggi ricevuta la smart card Tivusat ho' fatto l'attivazione della stessa sul web
    la quale mi hà confermato il buon esito con l'avviso che l'attivazione sarebbe stata effettuata entro mezzora.
    Ho' quindi inserito la tessera nell'alloggiamento delle card nel ricevitore e l'ho' lasciato acceso su di un
    canale della piattaforma come da indicazioni ma anche molte ore dopo non ne vuole sapere di funzionare.
    Il Firm caricato e' il 181p e nel menu del ricevitore alla voce lettore di card compare la scritta Nagravision
    dopo un iniziale invalid card quindi il riconoscimento dovrebbe essere corretto.
    Mi sa che per attivarla serve proprio un decoder tra quelli indicati compatibili.

Qualche idea ?

Senior Member
    Uploads
    0

i ct HD leggono (forse ogni tanto con qualche intoppo) la card ma non riescono ad attivarla, prova a mettere l'ultimo fw disponibile e se non funziona se il decoder è CI e hai una cam samsung per il dtt (anche di quelle vecchie) o diablo 2 o v2.3 prova ad attivarla con una cam o altro decoder e poi usa il Card reader del CT....

Page 3 of 9 FirstFirst 123458 ... LastLast
Advertise Here