Arrivata e attivata: ok per due ore con diablo light 2,3 e underworld192, ma senza LA7, poi buio.....di nuovo luce con underworld194, ma di nuovo senza LA7, poi di nuovo buio.....forse è meglio attendere la CAM dedicata, che si favoleggia debba uscire a breve (ma io ho qualche dubbio che non vogliano più proteggere i produttori di decoder dedicati....)...........
si ho riscontrato la stessa situazione con il Jepssen jst1 con firm. dell st1, funziona perfettamente sia tvsat che sky, ma non mi attivava la tvsat, ho risolto semplicemente il problema facendo attivare ad un amico la tessera con decoder originale tvsat e naturalmente adesos è perfettamente funzionante.
Mi chiedo... però, ma aggiornano anche dei codici e sarà necessario rimettere sempre la tessera nel decoder originale per aggiornamento? qualcuno mi sa rispondere?! grazie.
Ho cambiato il fw.
Nessun miglioramento...i canali come Iris, La7 & Co. (in pratica non succede con Rai 1,2,3 e Mediaset) dopo un po si bloccano e posso solo farli ripartire spegnendo e riaccendendo o togliendo la scheda.
Ho anche messo l'Hyp.11 sulla Diablo 2 per provare ma nessun risultato.
Qualche idea?
Mi dispiace,ma avevo letto che con quel FW la situazione doveva migliorare. Aspettiamo che qualcuno di buona volonta ci fornisca una soluzione (un FW che giri meglio con TivùSat) anch'io col 2100plus sono più o meno nella tua stessa situazione, anche se oggi l'ho usata senza blocchi. maaaaa....![]()
Speriamo, non si può continuare a spegnere e riaccendere il ricevitore....