scheda tv sat aggiornata con diablo cam firmware ipnosys 12
scheda tv sat aggiornata con diablo cam firmware ipnosys 12
Il calendario aggiornamento software dei decoder satellitari tivùsat:
dal 25 Giugno al 30 Giugno: Telesystem TS9000, Fuba ODE710 e Humax-Combo 9000 tivù
dal 1 Luglio al 7 Luglio: Telesystem TS9000, Irradio DSR-2010 e Humax-Combo 9000 tivù
dal 8 Luglio al 14 Luglio: Telesystem TS9000, Zodiac ZDT-8500 e Humax-Combo 9000 tivù
Ricordiamo che il decoder, in stand by, cercherà in automatico l’aggiornamento.
Per aggiornare manualmente eseguire la seguente procedura:
Scegliere Menu
Scegliere Installazione
Scegliere Sistema
Eseguire Aggiornamento software
Premere il tasto rosso del telecomando
Salvare.
Nel caso il decoder non dovesse trovare l’aggiornamento, sarà necessario effettuare prima un Reset di fabbrica:
Scegliere Menu
Scegliere Installazione
Scegliere Sistema
Scegliere Impostazioni di fabbrica
Inserire il PIN (0000 di default)
Eseguire il RESET
Al termine del Reset va eseguita la procedura di aggiornamento manuale spiegata in precedenza.
Salve ho ricevuto la carta, attivazione fatta online e funziona solo con la scam sul dream non con oscam+cccam 2.13. Forse non ho un settaggio corretto per la oscam, tuttavia mi dice che che la carta e'una nds ed non é supportata da oscam.Sbox mi dice la stessa cosa. Sono forse le carte distribuite ora diverse dalle prime?
Fred
la carta e' nagra per certo in quanto se usi il dreambox vedrai che ad esempio canali della mamma sono codificati in seca e nagra ma non nds quindi non potresti vederli in caso di utilizzo di scheda nds. Domanda ma visto l' ottimo funzionamento dello scam perche' utilizzare oscam ? per gli sci ?
Sa dirmi qualcuno se si apre Tivusat con il decoder Echolink EL-5060 2CA USB?
Sarebbe fantastico se tivùsat facesse un mini abbonamento per la giostra dei gol.Purtroppo è solo fantasia,anche se come idea non sarebbe male. Non trovate ?:)
ho un ge.ser dsr 5000 c con firm 444 mi sapete dire se con la cam tivusat è compatibile oppure ci sono altri firm?
da ieri 25 Dicembre 2010, è uscito il nuovo Firm x Strong 8100 (goldbox di 10 anni fa di D+)
che permette la visione con regolare abbonamento di Scai con card nello slot1 e TivuSat con card nello slot2.
tutto merito del TIS.