Per chi ha bisogno
La carta TVsat funziona bene con la CCcam 2.1.1 (non necessita pių oscam+cccam).
Tuttavia l'aggiornamente viene fatto ancora con la scam 3.58
Free
mediaset extra e italia2 su tivusat frequenza 11013 (polarizzazione H) ....
Ma la frequenza esatta di mediaset italia 2 ?? dato che 11013 non č pių attivo come trasponder quale č?
il tp č attivo e i canali sono visualizzabili con card tivusat, tutto verificato di persona e la cosa viene riportata anche qua digital-sat.it/ds-news.php?id=26606
poi se qualcuno ha problemi con il suo ricevitore č una altra cosa ... si puō provare a sintonizzare il tutto manualmente ... Hot Bird 13° Est Transponder 11013 H 27500 3/4 ...
per I Can 1110SV storm, anche se non ho questo decoder, si dovrebbe poter effetuare una ricerca manuale: vai nella ricerca canali come PIN fai il numero 1234 poi fai ricerca canale manuale e metti la frequenza 11013 H (controlla anche che la scansione preveda la memorizzazione dei canali codificati...)
ok grazie ora provo
Ciao ragazzi confermo che:
Mediaset Extra e Mediaset Italia2 si trovano su:
11013H 27500 3/4...
Stavo guardando sul sito di TivuSat,e fa vedere che tra i canali si hanno a disposizione:
-Mtv
-Mtv Music
-Sportitalia
-Sportitalia 2
Stavo dando un'occhiata in giro ma non trovo frequenaze particolari..Qualcuno a provato? Specie con Mtv mi trova solo quello di Sky...Sono in Toscana ;)
non credo che sportitalia e mtv facciano parte di tivusat,ma solo di sky