ciao ragazzi, da quanto ho capito queste key servono a vedere i canali pay for view senza un abbonamento, in pratica vedo i canali sk* gratis tramite queste key, ecco mi da il link al download per l' ultima key?? ho un humax 5400![]()
ciao ragazzi, da quanto ho capito queste key servono a vedere i canali pay for view senza un abbonamento, in pratica vedo i canali sk* gratis tramite queste key, ecco mi da il link al download per l' ultima key?? ho un humax 5400![]()
auahuah vedi i canali sky? ma davvero? magari.... cmq cerca nel forum se ne è già parlato tanto dello humax 5400
scusa allora a cosa servirebbero le key??
certo non per sky.
ci sono alcuni bouquet (a dire la verità sul satellite hotbird la situazione è magrissima) che hanno codifiche vecchie, facilmente aggirabili. tramit le key riesci ad aprire i canali, ma non quelli di sky.
ciao io posseggo uno humax 5400, cosa devo farne? comeposso .....
che ne dici di passare in area benvenuto prima? poi dipende da che impianto hai. oggi con quel decoder sui 13°E ci fai poco...
Beh, puoi aprire qualcosa su Astra...
safinator grazie che hai riportato in vita quesa discussione... adesso con quel dedcoder con ultimo toh a bordo si può anche sciare... e con opportuno software (Fausto Emulator) si può vedere qualcosina in giro (tipo 39E)
...o buttarci dentro una samsung e card tvsat o una diablo o matrix con regolare abbonamento sky