Dai ragazzi io non posso credere ke si è riusciti ad avere luce per cosi poco tempo sui 13 E....alla fine se si è riusciti a trovare il modo di decr si riesce sempre.... NON facciamo gli EGOISTI ki sà per favore parliii!!!!!!!!!!
Dai ragazzi io non posso credere ke si è riusciti ad avere luce per cosi poco tempo sui 13 E....alla fine se si è riusciti a trovare il modo di decr si riesce sempre.... NON facciamo gli EGOISTI ki sà per favore parliii!!!!!!!!!!
per il via 2.6 è stato reso noto l'algoritmo e sono state date le key e si è avuto luce per un pò....il tutto era a scopo promozionale infatti non è stato reso noto come si ricavano le nuove key e così si è passati alla vendita di costosi decoder o cam o card......se qualcuno che non vende card o cam riesce a capire in fretta (è una codifica a fine corsa fra un pò tolgono la codifica) e rende note le key si verrà a sapere in poco tempo ma per adesso le key non si sanno...questa storia di non rendere assolutamente note le key è iniziata con la violazione del sitema irdeto 2 e ad oggi solo comprando card e programmatori (ad esempio gammacard con nova, jsc sui 7w) si può vedere qualcosa....è cambiata la musica del tutto: ora le nuove codifiche aperte si possono usare dietro tassativo pagamento per acquistare nuove card-programmatori, costosi decoder o cam....
Si si questo lo avevo già immaginato....Ma sicuramente c'è anke qualcuno ke vede non paga e non parla...non pensi??
si, ma devano essere relativamente in pochi altrimenti ci sarebbe già stato una fuga di notizie........
comunque sia sono dei grandi pezzi di merda!
a questo punto mi vendo il mio decoder, 9701s , chi fosse interessato mi contatti in privato. Tanto ca.zzo mi devo tenere a fare?
Ciao, ma con i tempi che corrono chi vuoi che compri un deco obsoleto? Ci sono deco che con pochi euro offrono di più. Bai bai
e quali sarebbero? parli dei deco che permettono di sciare? se parli di quelli , non mi interessa diventare il pollo di turno in pasto ai blupostali....se parli di altri decoder , tutti i deco in circolazione senza varie cam tipo diablo hanno le stesse identiche funzionalità del 9701