Un chiarimento... Trasmettono a 13E e 7W rispettivamente con Via 3.0 e Ird2
Ma allo stato attuale sono visibili con DB500?
Se sì, quali e con che modalità?
Un chiarimento... Trasmettono a 13E e 7W rispettivamente con Via 3.0 e Ird2
Ma allo stato attuale sono visibili con DB500?
Se sì, quali e con che modalità?
solo con cs o con diablocam versione due e firmware ipnosys 010
ma ci sono fragole per vederlo???
Al momento tutto buio !!!
@++++