ciao a tutti.. sono nuovo di questo forum.. cercando sul web non ho trovato niente, però in giro ho sentito dire che qualcuno è riuscito a clonarle.. Mi dareste una mano?????? se sapete qualcosa rispondete
ciao a tutti.. sono nuovo di questo forum.. cercando sul web non ho trovato niente, però in giro ho sentito dire che qualcuno è riuscito a clonarle.. Mi dareste una mano?????? se sapete qualcosa rispondete
up...............
up cosa ??? Impossibile al momento
up.........
le carte napoletane forse , è na storia vekkia , nn sono clonabili fidati !
ragazzi questo tipo di carte non sono clonabili, le carte in commercio sono tutti abbonamenti non pagati che poi verranno staccati
non credo, ci sono amici che l'hanno attiva da settembre
confermo .....anche prima di settembre....pero ad alcuni dopo 5 mesi è caduta....
ma chisa' come faranno.....na cosa è sicura, che non uscira mai come le faranno ....
aspettiamo
io sono stato a napoli 1 mese fa e piu di 1 una persona mi ha detto che da piu di 1 anno girano ste schede premium. ki mi ha detto 70 euro ki 100 euro. qualkuno continua a vedere qualcuno gli si è bloccato la scheda.
le ipotesi sono 3: il sistema nagra bucato. ipotesi secondo me la meno probabile. schede clonate dalle originali. infine la piu probabile secondo me: se non sono schede easy pay ma ricaricabili si tratta di codici rubati cioè i codici che vendono nei tabacchi bar ricevitorie