ragazzi ho sentito che il 1 aprile DigiTv cambierà codifica e passera al negro 3, qualcuno può confermare questa notizia?
ragazzi ho sentito che il 1 aprile DigiTv cambierà codifica e passera al negro 3, qualcuno può confermare questa notizia?
Qui nessuno fa l'indovino e non credo ci sia qualcuno che possa dare notizie certe su questo Provider.
Una delle previsioni e quella che nel 2012 ci sarà uno sconvolgimento climatico sulla Terra e moriremo tutti (o quasi)
A parte le previsioni, ad oggi, i canali in questione sono codificati in NA*GRA 2 e NAG*RA 3
Quando toglieranno il NA*GRA 2 lo potrai sapere guardando una delle tante Tabelle dei Canali Sat che si trovano in rete, per esempio qui:
Tabella Canali Sat RCS DigiTV su kingofsat
Tabella Canali Sat RCS DigiTV su LyngSat
Nella tabella trovi e troverai la codifica in uso aggiornata.
Saluti da ZL
Be piano piano ci dobbiamo preparare al saluto finale. Intanto dopo la scomparsa di DigiFim 1 e 2 anche DigiTV-Info è buio!![]()
da stamane Sport2 Ungheria in Nagra3
Che brutta notizia, cominciamo male.
è finita la pacchia...tra un paio di settimane salpiamo sui 42 E , dove c'è qualcosina da vedere ancora
Da ieri, Sport 1, 2 hu e film24 Hu, solista nel nagra
Ragazzi man mano tutti i canali passeranno al nero 3
questioni di mesi ,, Come previsto è iniziato il passaggio di digitv alla nuova codifica
lo stesso come è successo x polsat e premier
ciao