Non riesco ad avere luce sulla rai ,per la prima volta, avendo aggiornata la key OC di Aprile,solo un mio problema?
Non riesco ad avere luce sulla rai ,per la prima volta, avendo aggiornata la key OC di Aprile,solo un mio problema?
Hon risolto il problema la chiave OC era inesatta.quella giusta è OC= cc be ac 0a 60 31 c0 30