come da titolo sto cercando i suddetti fw,cortesemente c'è qualcuno che può aiutarmi?grazie
P.S. interessa per vedere la RAI quando codifica
come da titolo sto cercando i suddetti fw,cortesemente c'è qualcuno che può aiutarmi?grazie
P.S. interessa per vedere la RAI quando codifica
Salve,
sui firm. ali c seca non và, mentre mi pare che su firm. gamma è ok. i firmware sono sotto i tuoi occhi in alto
basta cliccare su upload center su questa pagina e trovi tutto.
ciao,,thunder
allora proma scusatemi per il mio italiano perche sono straniero.
per prima cosa io personalmente uso un echolonk 3020 ir plus coe ali c e questi fili gli sto usando personalmente per il momento per rai e per digi tv.coe sono ok per ali c perche e testato
in primo piano carici il sotware cleaner po lo acendi aspeti che finisca gle procedure (non so come spiegarti per colpa del mio italiano) coe aspeti max 5 min dopo l`aggornamento,poi gli carici li soft che suporta gli provider seca aspetti un po di nuova e per finire usa gli cas data per gle chiavette [ RAI ] seca | Ident: 0030 | 10992 V 27500 Hotbird 13°E | Key0C: CC BE AC 0A 60 31 C0 30 <== ACTIVE Key0E: 57 32 7D C2 A8 62 B1 FB <--- Service Key
o usa questo manualmente per maggiori info scrivimi.
Un consiglio per esperienza personale,,,vacci piano con questi firmware altrimenti blocchi il decoder.
ciao,,,thunder