Quote Originally Posted by ciccio86 View Post
ciao ma perchè non richiedi la card tivusat? oppure ti compri decoder e scheda in giro si trovano a 100 euro e amen!
Perchè inserendo manualmente le fragole io vedo quel che mi serve vedere, è solo l'aggiornamento automatico che non mi funziona più.
tieni presente che non sono amante di film ne di calcio, guardo i tg, la F1(codificato) e poco altro.

Inoltre, giusto per informazione:
La card TvSat non viene letta dai vecchi goldbox perchè hanno una codifica differente, quindi solo la card non servirebbe a nulla.
Spendere i 100 euro per un deco che non è un gran che e per vedere quello che già riesco con vecchio dec non mi sembra che abbia senso.

Ma sono un tipo un po' malato, quindi, anche se non guardo la televisione ho scelto comunque di intraprendere la strada più difficile, cioè: nokia 9701s (che già avevo), SamsungCAM e scheda TvSat.
Sono ancora in attesa della smatcard rai e non credo che funzionerà tutto al primo colpo (modifiche hw su cam, agg. firmware, ecc.), ma almeno invece di guardare la TV smanetto un po' e mi diverto di più
Ovviamente non conviene comprare CAM+Scheda perchè costa circa 69euro la cam e 16,20euro la scheda da mammarai, ma le strade semplici non mi piacciono molto.
Se invece si ha già la CAM perchè compresa in qualche Tv LCD (samsung, lg, sony, smarCam, ecc.) la si può inserire nello slot CI di un decoder sat e prendere la scheda TvSat.

Ciao!