avviso tt gli interessati ke il cielo ha preparato un attacco per il 16 c.m. ...... teniamoci pronti ad eventuali eclissi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!! ciao a tt
avviso tt gli interessati ke il cielo ha preparato un attacco per il 16 c.m. ...... teniamoci pronti ad eventuali eclissi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!! ciao a tt
Inter-Juventus...
esattamente....nn ci avevo proprio pensato....frs è vero!!!!!!!!
col barca credo
ma scusate parlate di attacco agli sciatori?
@ vincenzino
Hai per caso la sfera di cristallo????![]()
Scusami fammi capire: l'attacco chi lo teme?
Scusami ma sono inesperto: il pericolo viene se ho un abbo "S*K*Y" regolare e lo uso in un decoder sbloccato come lo STRONG 8100 con Revo 4.5?
Fammi sapere più info.
Ciao
kome ki lo teme???? lo temiamo noi.......nn so se nel tuo caso ci sarà buio....a volte è capitato ke anke agli abbonati fosse oscurato tt....questa volta nn lo so, nn sn un indovino kome si pensa!!!!!!!! :D
ma mi viene oscurutato tutto per sempre? voglio dire: poi quando restituisco la scheda a mio cugino lui nel suo decoder SKY non vedrà più niente? sarà da buttare?
none vedrà......ma nn sarà oscurato nnt per sempre!!!!!!!!!!!! è successo gia altre volte ke per un paio di gg nn si è visto piu nnt...poi di nuovo tt ok!!!! nn facciamo inutili allarmismi!!!!!!