Ho visto questa news anche in altri forum e, dato che vengono date da degli amministratori, sembrano attendibili. Ma come è possibile che qualcuno sappia una cosa del genere prima?
Ho visto questa news anche in altri forum e, dato che vengono date da degli amministratori, sembrano attendibili. Ma come è possibile che qualcuno sappia una cosa del genere prima?
ke sia vero si o no poco importa , ki ha messo in giro ste voci lo fa solo per farsi pubblicita', ne sa quanto quello ke lavora a cielo ke invia impulsi di attivazzioni , un bel nulla!
probabilmente come ha fatto notare maibach giustamente, frs era una voce ifondata messa in giro, ke io avevo sentito e per dovere di cronaca avevo scritto qua!!!! è vero ke kome dice trapattoni , nn dire gatto se nn ce l'hai nel sacco, ma sinceramente sono le 3 di pomeriggio e ancora nessuna manovra....secondo me si sarebbero gia mossi!!!!!!!! ciao ciao ...vedremo!!!!!!!!! :D :D
Infatti tutto regolare ;)
Se non è per troppo tempo, vedremo di restare calmi e con fortuna passerà .
Cosa Vali ?
Le contromisure sky li manda parecchie volte al mese ,ma non sono rivolte a quelli
che usano il loro deco ,
ma a quelli che usano le loro card in altri ricevitori,, o altro.............
Vi ricordo che ogni card è abbinata al proprio ricevitore ,di solito si tratta di problemi di aggiornamento scheda