Salve,
qualcuno puň gentilmente suggerirmi come far leggere la scheda tivů sat sull' Inet300?. Il decoder ha immagine nabilo.
Salve,
qualcuno puň gentilmente suggerirmi come far leggere la scheda tivů sat sull' Inet300?. Il decoder ha immagine nabilo.
Dal Pannello EMU, scarica e installa la Softcam Scam 3.58 e la Card tivůsat funzionerŕ regolarmente e prenderŕ anche gli aggiornamenti settimanali dele K
Non necessita una particolare configurazione.
Saluti da ZL
Io l'ho scaricata ....ma nisba. Devo controllare qualcosa, qualche file di config.?
che immagine monti ?
monto nabilo
Ho provato ma non purtroppo niente luce...ho provato sia scam 3.58 sia oscam + cccam ma niente da fare. Mi č anche venuto il dubbio che la smart non fosse attiva ma l'ho inserita nel ct3100 e funziona... cosa posso provare??
Non so se lo hai giŕ fatto ma ti informo che una Softcam non va soltanto "scaricata":
dopo che la scarichi, la devi installare e la devi attivare sul Pannello EMU: devi indicare al Decoder quale Softcam deve utilizzare.
Fatto questo, poi devi riavviare il Decoder per salvare le impostazioni e le modifiche effettuate.
La Oscam ha bisogno della sua giusta configurazione per tivůsat ed ha bisogno della relativa riga sul file Softcam.cfg.
La Scam 3.58 non ha bisogno di nessuna configurazione per tivůsat, funziona subito.
Io ho provato con SifTeam Image ed EDG Nemesis Image: la Card tivůsat ha funzionato subito; anzi, l'ho pure attivata con Scam 3.58 e riceve regolarmente i relativi aggiornamenti settimanali delle K.
Saluti da ZL
Ragazzi tutto ok!! risolto con sbox+ccam. Grazie
ciaao