mi anno regalato un philips dsx 6011 non sono riuscito a trovare niente su internet
qualcuno puo aiutarmi per come fare l aggiornamento sono riuscito e estrarre il fimware con la jtag ma questo e tutto forse mi conviene buttarlo
mi anno regalato un philips dsx 6011 non sono riuscito a trovare niente su internet
qualcuno puo aiutarmi per come fare l aggiornamento sono riuscito e estrarre il fimware con la jtag ma questo e tutto forse mi conviene buttarlo
oltre a quello gia consigliato dall'amico maibach sarebbe se riesci ad allegarci una foto della scheda madre in modo da fare dei confronti.
la jtag quanti blocchi ti riconosceva?
dacci piu info possibili,vediamo cosè,poi passa anche di qua http://www.satsupreme.com/showthread...ie-!!!/page645 ciao
salve,come hai fatto a costruire la jtag se non sai neanche da dove cominciare non conoscendo il deco?forse era già montata?quel philips forse è un modello usato in polonia o olanda,vado a dare un'occhiata su un sito olandese e ti faccio sapere.
allora,per quel modello niente,non è che per caso hai letto male?potrebbe essere 6071.ho trovato qualcosa per il 6010,il tuo non esiste.
che è successo?non risponde più nessuno?
se romeo44 non ci fa avere nessuna info su questo 6011(????)che facciamo?
a mio parere ha letto o scritto male,ho dato pure io un occhio in rete ma non se ne parla proprio,
.....attendiamo notizie da romeo44,ciao
hai provato a leggere il firmware con il declink???
appunto , brv @prati , con questa opzione si sa con ke filipe si ha ke fare !:)