ragazzi,c'č la possibilitą di mettere in chiaro i canali di Premium Calcio sull'Hot Bird F.11,334 H criptati in Nagravision 3 ?Esistono chiavi qui nel forum?Ho provato nella sezione "Nagravision"ma non ho trovato niente a riguardo.
ragazzi,c'č la possibilitą di mettere in chiaro i canali di Premium Calcio sull'Hot Bird F.11,334 H criptati in Nagravision 3 ?Esistono chiavi qui nel forum?Ho provato nella sezione "Nagravision"ma non ho trovato niente a riguardo.
Non č possibile
Ahi...peccato...!!!
Come mai, nei vari settings, non compaiono i canali di mediaset alla frequenza 11,334 di HotBird? Guardando su lyngsat, ci dovrebbe qualcosa di premium e rete4+1. Tra l'altro, guardando su kyngofsat, tale frequenza non appare...
Mi rispondo da solo. I canali di M7 Premium sono tutti presenti su HotBird, ma sono su di un tipo di frequenza particolare che i normali decoder non possono in nessun modo ricevere e sintonizzare... Peccato perchč altrimenti, sabbero visibili con i soliti metodi e poi ci sarebbero anche i vari canale5 HD, rete4 HD, ecc... in fta.
Chissą se qualcuno troverą mai il modo di beccarli lo stesso....
Non credo,perche sono destinati per digitale terrestre.
i canali che citi di mediaset ho letto sulle riviste specializzate non sono visibili coi decoder che abbiamo tutti noi i uso perchč sono demodulati, sono dei "canali di servizio" codificati o free ma non destinati "a noi mortali"![]()