Buon giorna a tutti ci mi sa dire se posibile di riativare una carta di Sky?Ce posibilita questo momento e come dovesi vare?Grazie a tutti e buona giornata!!!
Buon giorna a tutti ci mi sa dire se posibile di riativare una carta di Sky?Ce posibilita questo momento e come dovesi vare?Grazie a tutti e buona giornata!!!
se è fuse24 niente da fare ciao
se è scaduta da poco ed è rimasta a fuse 25 ci puoi mandare l'ultimo aggiornamento e proteggendola col bloker avrai visione per altri due mesi![]()
ciao
un saluto atony631 vbmenu_register("postmenu_56123", true);
penso ke se è scaduta è rimasta nel dec sicuramente piallata dal gf ciao!
salve ho una card sky che scade il 26/3/06, messa nel skybox, solo la prima volta per attivazione, poi usata con clarketech, come evitare il piallamento, qualcuno può indicarmi il modo, grazie
toglila dal dec e mettila nel bloker
ciao puoi dirmi per favore in che tipo di blocker grazie
un bloker con pic 16f876 + eeprom x maggiori infomazioni vai
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=56129
ciao!!
card sky scadenza 26/03 06, messa in bloker con pic 16f876, epron 24c64, aggiornato, posso in questo modo evitare il piallamento, se sì per quanto tempo.grazie
se ha avuto l'ultimo aggio, leggila con un programma x N*D*S (io utilizzo studionds 211) e leggi che data hanno i tiers. Se protetto bene potrai vedere fino a quel giorno, poi blak screen.
saluti