milan-catania????????????????????............. ..........
milan-catania????????????????????............. ..........
Milan-Catania??Se intendi dire su lider tv,allora mi dispiace dirti che su lider tv non ci sarà nessuna partita di serie A.Però sarà possibile vederla su film plus a 39° Est...credo anche ai 16° Est sui canali Supersport 6,7.
Devi fare una scansione manuale sulla freq. 11658 - H - 27900 poi cambiare i pid ai canali Film Drama e Film Aksion (che sono codificati) con i seguenti e poi salvare
Film Drama Pid video:2304 Pid Audio 2305 Pid PCR 2304;
Film Aksion Pid Video :2307 Pid Audio 2308 Pid PCR:2307
Se tutto va a buon fine ti devi ritrovare con Supersport 6 e 7.
Forse ti posso aiutare io, visto che ho il tuo stesso decoder. Allora, come saprai col nostro decoder non è possibile cambiare i pid dei canali memorizzati, quindi devi farlo in fase di sintonizzazione andando sulla frequenza in oggetto e facendo la scansione avanzata (con inserimento manuale dei pid). Ricordati però di cancellare prima i canali di quel transponder (nel caso li avessi già sintonizzati normalmente), altrimenti non riuscirai a trovare nulla.
Ho trovato questa procedura:
dopo esserti posizionato sulla frequenza mensionata, scendi con le freccette del telecomando ( V ), sulla scritta video pid e con la freccetta del telecomando ( > ) sposta una volta, la scritta automatica scompare e ti compare un ( 0 ), a questo punto con la tastiera del telecomando scrivi il video pid,
scendi di nuovo e ripeti l'operazione sposta una volta con freccetta telecomando ( > ) a questo punto scrivi con la tastiera del telecomando il pid audio ,
scendi ancora e ripeti l'operazione scrivi con la tastiera del telecomando su pid pcr ,
dopo aver scritto tutto perfetto premi ok ( ricerca sat ) sempre su questo pannello, ti verra' memorizzato un canale dal nome program, visualizzando un cartello test.
Fai riferimento all'immagine allegata.
Immagine.JPG
La procedura è esattamente quella spiegata da Robertobettega, che è stato più esauriente di meL'importante però -ripeto- è non avere in lista i canali di quel transponder (in particolare quelli citati da Alfajay), altrimenti il decoder non troverà nulla!
Ma la fanno vedere live Palermo inter su hotbird lider tv??? che codifica in biss qundo trasmette eventi sportivi,,,
Probabilmente hanno cambiato il pid video...