Palermo-Inter anche su Lider Tv (con codifica biss su Eutelsat W7 a 36°Est).![]()
Palermo-Inter anche su Lider Tv (con codifica biss su Eutelsat W7 a 36°Est).![]()
A quanto pare a 13° Est è in chiaro per ora.Dovrebbe esserlo anche per gli eventi sportivi...dovrebbe......
Ciao
Ma sei sicuro per Lider TV perche nel programazione sul web , domenica ce una partita di campionate nazionale (Azerbagian).
Ragazzi,se non sarà così qualcuno potrà smentirmi allora...![]()
Ok,grazie per la giusta precisione.![]()
@robertobettega
confermo di solito è in chiaro ma encrypt only football.......
ergo.![]()