salve ragazi si e fermato inprovisamente il decoder non si acende niente sul displey, si vede solo una luce rosa nel spinoto delarete lan, mi serve una mano grazie
salve ragazi si e fermato inprovisamente il decoder non si acende niente sul displey, si vede solo una luce rosa nel spinoto delarete lan, mi serve una mano grazie
se non è in garanzia aprilo e controlla i condensatori elettrolitici,se ne vedi qualcuno con la testa un po gonfia cambialo,se invece noti che anche il fusibile è saltato allora è qualche diodo in corto,facci sapere