Sono piu che un neofita e volevo porre una domanda: comprando un dreambox 8000hd cosa posso farci' insomma, investendo una cospicua cifra riuscirò a vedere qualcosa senza coniugarla con costosissimi acquisti di pacchetti mediaset sky ecc?
Sono piu che un neofita e volevo porre una domanda: comprando un dreambox 8000hd cosa posso farci' insomma, investendo una cospicua cifra riuscirò a vedere qualcosa senza coniugarla con costosissimi acquisti di pacchetti mediaset sky ecc?
Concordo con Maibach..Optando anche per un altro modello di decoder a basso costo rispetto al DM,potresti cmq (al momento) vedere sia il pacchetto bulsat che bis tv.![]()
Anche io in questi giorni sono a caccia di un decoder HD,e parlando con maibach siamo giunti a concludere che un Azbox HD Elite o Premium potrebbe essere sufficiente....Si va sui 260€ anzichè gli 800€(o a volte di più) del dream8000HD ;)
ciao a tutti
io o una IDbox copia dela DM 800 hd e perfetta con uno tuner HD alaps (quello originale) il costo 189 euro con 15 euros di transporto a questo prezzo con la qualita del imagine e per me un buono investimento
adesso basta trovare un aiuto technico per le canale hd non in free to air
Attezione i modelli IBOX sono schifosi meglio non comprarli
Quindi un Az box potrebbe fare al caso? Ma ci sono tutorial su come sfruttarlo? Insomma Maybach, mi dai una mano anche a capire dove comprare senza rischi?