Sono buone anche per philippo ma occorre l'ultimo firm compatibile con il viac 2.5, tipo murfhy 1.3. Per inserire vai nel menu card selezione viacess metti Id e poi le chiavi. La prima serie di 16 dopo premi 1 e metti la seconda serie di 16 byte![]()
Sono buone anche per philippo ma occorre l'ultimo firm compatibile con il viac 2.5, tipo murfhy 1.3. Per inserire vai nel menu card selezione viacess metti Id e poi le chiavi. La prima serie di 16 dopo premi 1 e metti la seconda serie di 16 byte![]()
si ci stanno lasciando.
purtroppo confermo quanto sopra....speriamo sia solo un problema di k@ys
forse hai ragione ma non capisco una cosa: sulla Fun che sto usando e su tutti i vari files per schiarire i sopracitati canali c'era scritto "funvia-2.5-3.0" percio' credo che eventualmente sia la versione 4 del viadalcess oppure un semplice cambio di k@ys su alcuni canali..bah! Io non sono all'altezza x capire il tutto e novita' ad ora non ne ho viste,si stanno facendo solo ipotesi,speriamo che qualcuno piu' esperto legga questo post e ci dia qualche notizia in merito... sarebbe bello sapere se qualcuno che usa la Di@blo2 ha visibilita' sull'intero pacchetto oppure ha gli stessi nostri problemi. Saluti!
Allora ciao,un'altro č andato...nell'attesa vivremo di speranze.Notte a tutti!
ciao a tutti,ad un mio amico č arrivata la card e si tratta di viaccess 4,a gennaio passeranno tutti i canali a questa codifica,la novitą č che trasmetteranno anche in HD.la festa finirą presto quindi.
non ti preocupera,anche riserverlo!