Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Results 1 to 8 of 8

Thread: Novità a 13°est?

Member
    Uploads
    0

Question Novità a 13°est?

ciao ragazzi, da poco ho rispolverato la passione per il sat, che causa impegni vari ho dovuto trascurare per un pò di tempo...volevo farvi una domanda e togliermi una curiosità;
    la domanda è: ci sono novità e possibili schiarite a 13°est, oltre alla "mamma n°4", (tenendo conto che ho monofeed e decoder strong8000 con revo4)????
    la curiosità è: sul tg1 di oggi (nella rubrica "Billy" credo) hanno intervistato uno scrittore probabilmente in qualche studio rai e sullo sfondo in alto a destra c'era, su un plasma a muro, Napoli - Roma su Rai International: come è possibile?
    P.S.: se qualcuno riesce a reperire il fermo immagine (io non ci riesco) sarebbe meglio...grazie...attendo vostre info..ciao

2. Advertise Here
    Senior Member
    Uploads
    2

Re: Novità a 13°est?

credo nessuna x quello ke interessa a te!!!! scusami, ma nn capisco dove sia la novità???? è risaputo che raiinternational trasmette le partite, e nn mi sembra strano ke la rai riesca a riceverlo!!!! + ke altro sn loro a mandarlo in onda!!!!

Member
    Uploads
    0

infatti, ninosat, se leggevi meglio il mio post c'era scritto che quella di raiinternational era una curiosità di tipo tecnico (volevo capire come fanno loro, attraverso quali strumenti....).....le novità invece le ricercavo in senso generico (ad es. nuovi canali, in chiaro o schiaribili situati a 13°est....qualcuno mi sa essere utile?grazie..ciao

Senior Member
    Uploads
    2

Quote Originally Posted by phc88 View Post
    infatti, ninosat, se leggevi meglio il mio post c'era scritto che quella di raiinternational era una curiosità di tipo tecnico (volevo capire come fanno loro, attraverso quali strumenti....).....le novità invece le ricercavo in senso generico (ad es. nuovi canali, in chiaro o schiaribili situati a 13°est....qualcuno mi sa essere utile?grazie..ciao
    credo di averlo letto bene anche prima!!!! come fanno coloro che mandano in onda raiinternational a riceverlo???? cioè che curiosità\domanda è????
    cmq x il resto a 13E x adesso durano sl i bis (ex absat)!!!!

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    47

mi sembra francamente un inutile 3d basata su un dato di fatto rai international è dedicata agl 'italiani residenti all estero !

Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by maibach View Post
    mi sembra francamente un inutile 3d basata su un dato di fatto rai international è dedicata agl 'italiani residenti all estero !
    vabbè ho capito...stimo maibach per l'esperienza che possiede, ma definire inutile un 3d solo perchè probabilmente ho esposto una mia curiosità definibile banale, non credo sia bello se attraverso il forum si vuole favorire lo scambio di sapere e, quindi, condividere un pò di conoscenze, che se per alcuni possono essere scontate, per altri (come me) non lo sono

@ninosat
    grazie...nella tua seconda risposta ho apprezzato ho capito quello che volevi dire nella prima...ciao...

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    47

Quote Originally Posted by phc88 View Post
    vabbè ho capito...stimo maibach per l'esperienza che possiede, ma definire inutile un 3d solo perchè probabilmente ho esposto una mia curiosità definibile banale, non credo sia bello se attraverso il forum si vuole favorire lo scambio di sapere e, quindi, condividere un pò di conoscenze, che se per alcuni possono essere scontate, per altri (come me) non lo sono

@ninosat
    grazie...nella tua seconda risposta ho apprezzato ho capito quello che volevi dire nella prima...ciao...
    scusa se ti sei risentito nn era mia intenzione! :)

Member
    Uploads
    0

non c'è problema...alla prossima!

Advertise Here