ciao raga, un po di tempo fa ho caricato sul mio philippo il murphy 1.3 tramite jtag, ho fatto una veloce scansione dei canali a 39E č l'ho usato fino ad oggi.
oggi ho deciso di dare una sistemata alla lista canali, ho modificato ed aggiornato una vecchia lista dual che usavo sull' hdl inserendoci i canali del 39 E, sl ke in tutto il pomeriggio, nn sn riuscito ad inserirla nel decoder.
prima di tutto ho provato ad inviarla al decoder tramite jtag cn relativo programma, cioe cliccando su dati (settori 0-6) poi scrivi nella sezione flash, caricando un file rigorosamente da 512k sembra che tutto vada ok, cioe il programma legge cancella scrive e rilegge i vari settori, ma poi in fondo nel decoder nn cambia nulla, ho provato a resettare la flash tramite il menu del decoder, e ripartire ma niente fa sempre la stessa cosa. ho provato a fare tutto insieme, cioe cancellare eeprom, caricare fw, caricare lista canali ma niente.
poi sn passato al metodo seriale, cn i programmi corvoboys e btcreator, mettendo il decoder il dw (pers 4-1-d) impostando gli stessi parametri sia su dec che nei software, ma nulla al max supera sl il primo punto e poi si blocca riportando un errore nella trasmissione dati, ho provato anche modificare un'altra lista credendo che fosse il file danneggiato, ma niente!!! secondo quello che ho capito avrei bisogno una lista da modificare adatta x il murphy, sl che nn la trovo e nn so se sia possibile estrarre quella presente nel fw!!!! grazie 1000!!!

Reply With Quote