salve a tutti...volevo chiedere se qualcuno usa uno di questi modelli di dreambox clone.
Mi servirebbe cmq un consiglio su un decoder semplice che mi permetta di vedere s.k.y
salve a tutti...volevo chiedere se qualcuno usa uno di questi modelli di dreambox clone.
Mi servirebbe cmq un consiglio su un decoder semplice che mi permetta di vedere s.k.y
Ciao:Ti ho editato il post leggere prima di scrivere grz. se cerki un 500 c , per italia è un decoder inutile dato ke c sta per cable e in Italia zone cablate ce ne sono poche, cloni del 500S ce ne sono di diversi tipo inet unibox ecc copie del 500 ke vanno discretamente bene.
beh ti ringrazio per la risposta e chiedo venia se ho sbagliato, opterò per il 500s ovviamente ;) però devo indagare meglio se va bene con qualsiasi scheda s*y
a ecco ...infatti ho trovato una modifica da effettuare con aggiunta di una resistenza e un diodo e qualche altra correzione se non erro....speriamo di riuscire nell'impresa ;)
beh diciamo che ci lavoro col saldatore ;)
Fai bene attenzione ai punti di saldatura (evitando il contatto con gli altri componenti elettronici isolandoli con del nastro isolante al fine di evitare qualche corto circuito).
terrò presente ;) thks