devo comprarre una cam non non riesco a decidere quale comprare.
C'č qualcuno che mi puo' aiutare?
Grazie
devo comprarre una cam non non riesco a decidere quale comprare.
C'č qualcuno che mi puo' aiutare?
Grazie
se hai dualfeed ti consiglio la dragon č la miglioreOriginally Posted by nokia9500
![]()
se vuoi spendere di meno prendi la matrix reborn . Sono le uniche cam che gestistono tutte e due i satelliti (hotbird e astra)
ciao
la matrix reborn
fino a cosa si puo' vedere?
Ciao, dala mia esperienza personale avendo la joker la matrix rev. e reborn,la x cam e la dragon senza ombra di dubbio e' la dragon la migliore sia come cam sia come supporto di nuovi firmware
La reborn devi essere fortunato e trovarne una che ti vada bene ha dei problemi con la gestione dei vari firm e se non hai il progammatore case ti si inchioda e non riesci piu' a fare niente
La xcam sta tra la reborn e la dragon ma e' meno supportata in fatto di firm,puoi aspettare parecchio prima che implementino le novita'
La rev,gestisce meno cose della reborn ed e' un po' meno seguita nel firm
la joker non ha l'emulatore interno e quindi devi usare le varie card x aprire l'apribile hai solo i 3 full x aperti gia' nella cam
Per programmare le cam hai bisogno di un programmatore ti consiglio il case 2 o meglio il 3 con questo non hai problemi per riprogrammare tutte le varie cam tutte le card presenti e future
Se hai altri progammatori puoi progammarle con le fun
eccetto la x cam ma se si inchiodano hai bisogno del case
Se devi cambiare decoder ci sono quelli con emulatore interno che oggi come oggi non abbisognano di cam e sono facilmente riprogammabili e per adesso supportati bene come firm
Dragon = Trex
Per adesso si possono vedere i tp* i multi AB*sat la suiss i polacch se vuoi farti una tequila su astra i portoghesi su hispasat 30w un bel po' di canili e tanti alter ma tutto e' soggetto a cambiamenti a volte repentini a volte no!![]()
C'EST LA VIE![]()
che fiel ci vogliono per vedere tequila?
che differenza c'č tra i seguenti file per matrix rev.
Matrix Revolution 222
Matrix Revolution 223
Matrix Revolution 224
Matrix Revolution 225
inoltre con questi file non si cambiano solo le key?
e per aggiungere un nuovo provider?
scusate la mia ignoranza
Hi,
...senza dubbio la Dragon![]()
cu xsuf![]()
Pienamente d'accordo sulla Dragon o T-Rex. Certo che la matrix reborn costa la metą della dragon (45.00 euro contro 85.00) ed attualmente ti permette di vedere tutto quello che ti da la dragon. Decidi tu, tenendo presente che sia per l'una che per l'altra ti verrą molto comodo il Cas 3 (70.00 euro). Ciao.