ho tra le mani questo dec,il display si accende ma non da segni di funzionamento,con il control center ho provato a ricaricare il firm ma niente da fare,non vuole comunicare con il pc.conoscete una procedura per rianimarlo?
ho tra le mani questo dec,il display si accende ma non da segni di funzionamento,con il control center ho provato a ricaricare il firm ma niente da fare,non vuole comunicare con il pc.conoscete una procedura per rianimarlo?
Non riesci a farlo comunicare con il pc perchè evidentemente la porta seriale non è più attiva perchè non è più presente il boot...potresti ricaricare il boot sulla flash con una jtag...Cmq,potresti in alternativa fare,se possibile, il reset generale del ricevitore...controlla anche come detto da Maibach se i condensatori sono ok.
ho pensato anche a quello ma non sono riuscito a trovare niente per quanto riguarda la jtag sul 550,se sei in possesso di qualche info fammi avere il tutto,tentar non nuoce,i condensatori sono stati tutti cambiati,stesso risultato,ora è in mano di un amico che mi controlla se tutte le tensioni sono giuste.grazie .
Con quale versione Control center hai provato a caricare il firmware??No so se questa versione Control Center possa esserti d'aiuto,però potresti dare un'occhiata qui http://super-sat.net/index.php?&direction=0&order=mod&directo ry=Other receivers/A-B-C-D/Clarke Tech/Tools
Nella zona Other receivers A-B-C-D> Clarke tech tools> 5_4_New_Control_Center_v.1.0.1_CT550Pvr. ..
Cmq,hai provato a caricare il firmware originale dal sito del produttore?
Una soluzione potrebbe anche essere questa:
1) Iniziare a caricare il firm originale
2) Interrompere l’inivio del FW dopo che ha fatto l’erase e stava per scrivere
3) Chiudere ctechup...
Oppure questa...Premi contemporaneamente il tasto di accensione (start) e il tasto chanel di destra...