ciao a tutti dove posso trovare una boxk*y per 6400 con a bordo questo fw Smart_Mx04_And_Clon_Canal_NL_OK_Bulsat_O k
ciao a tutti dove posso trovare una boxk*y per 6400 con a bordo questo fw Smart_Mx04_And_Clon_Canal_NL_OK_Bulsat_O k
mi sa che devi cercare le softcam per i decoder globo - truman con chip 3329b ....
ciao grazie ho trovato....solo che il decoder con questo fw non è molto stabile si riavvia e a volte rimane con schermo nero sai se c'è qualcosa piu stabile che gestisca anche l'ird*t* grazie
non ho questo decoder, come è noto sono fixabili anche i vari fw dello smart MX04 e decoder cloni... di già fixato in giro con ird2 prova a vedere ad esempio questo Smart Mx04 And Clon by eniz9 Fix 01-02-11.rar ma forse è lo stesso che hai già ....
ok provo poi ti faccio sapere..grazie
salve,io avevo inviato questo ma è poco stabile,perde le impostazioni, fw Smart_Mx04_And_Clon_Canal_NL_OK_Bulsat_O k,oggi ho inviato quello con orf austria sat fix tanto i c+nl si vedono per poco.
si è vero ho provato quello che dice vivio e praticamente cambia nome ma è lo stesso che dici tu lo rimesso e mi da problemi di segnale e non si riaccende dal telecomando, meglio orf austria sat fix... grazie saluti![]()