Salve a tutti, volevo sapere se potete postarmi tool e lista canali per questo decoder SAMSAT HD80 o liste canali aggiornati dei cloni
Salve a tutti, volevo sapere se potete postarmi tool e lista canali per questo decoder SAMSAT HD80 o liste canali aggiornati dei cloni
qualcuno mi posterebbe la lista aggiornata per samsat hd80 per hotbird legge liste .usd dove le trovo?
Oppure formato .sdx e dove la trovo e l'apposito tool
è in formato .usd da caricare con chiavetta usb
decoder compatibile con fw moresat:
MU Series
With processor ali_dvbs_3602_V6_MOREBOX_2T
SAMSAT HD80 IP
SAMSAT HD70
EN-8900HD CLASSIC
DC 5000 HD
DC8000 IPHD
DIGICLASS DC-M69CA-TWIN-IPHD
DIGICLASS DC-M68CA-TWIN-HD
Echosonic 2000HD
uno di questi decoder probabilmente è un clone e cmq cercando i tool per i fw mu series dovresti trovare qualcosa ....
probabilmente da quello che dici ti serve il tool usdeditor .... http://www.satsupreme.com/download.php?id=207095
GRAZIE dell'informazione ma dove potrei trovare liste canali già fatte italiane hotbird?
mi sa che non si trovano facilmente, anche il tool usdeditor per riuscire ad importare le lista canali da formato ddf non funziona a dovere.... che estensione ha il fw che usa questo decoder? forse gira qualcosa per editare la lista inclusa nel fw....
i fw son .bin e le liste canali .usd mi puoi aiutare?
ho guardato un pò in giro e purtroppo mi sa che devi usare il tool che ti dicevo e ordinarti manualmente i canali italiani ....
Thank you very much