come hai fatto a farli scendere a 9,90 ,ma se faccio disdetta prima della scadenza naturale gennaio 2012 che succede
come hai fatto a farli scendere a 9,90 ,ma se faccio disdetta prima della scadenza naturale gennaio 2012 che succede
allora la loro politica e del bersani è che un contratto deve durare almeno un anno(cosi ho capito io...)se passano gia i 12 mesi(regolarmente pagati) allora non possono applicarti nessuna penale e citando il bersani ti devono chiudere il contratto entro 30gg da quando hanno ricevuto la raccomandata a\r.
Vedrai che cominciano con il chiederti il perchè,inventati una bella scusa e usala sino all'ultimo giorno,vedrai come abbassano!!!
ma prima dei 12 mesi mi possono applicare la penale ? buona pasqua a tutti del forum
penso proprio di si,contattali e chiediglielo!
cioe' devo restituire gli sconti dei 5 mesi di promo da 29 euro anziche' 47 ,47-29 =18x5=90 dovrei restituire totale 90 euro giusto ?, la disdetta posso farla in qualsiasi momento volendo anche a giugno es.
cerchiamo di capirci o facciamo solo confusione
1: devi avere un abbonamento da almeno 12 mesi regolarmente pagati
2: se dai la disdetta prima dei 12 mesi viene applicata la penale(non so di quanto)
3: al 13° mese puoi dare tranquillamente la disdetta senza nessuna penale
4: se nel rinnovo abbonamento ti hanno fatto una ''promozione'' e non prezzo di listino cè il pericolo che ti chiedano la differenza in caso di disdetta(es.mi hanno offerto 6 mesi di cinema al 50% e gli altri 6 a prezzo pieno,quando gli ho dato la disdetta mi hanno richiesto il restante 50%)
5: chiamali e fatti spiegare da loro che vai piu sicuro