Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Results 1 to 7 of 7

Thread: Perchè non trovo più "Real Time" e "Cielo" ?

Member
    Uploads
    0

Question Perchè non trovo più "Real Time" e "Cielo" ?

ciao ragazzi, è molto che non posto qualcosa...
    premessa: possiedo un goldbox nokia, ovvero strong8000, gestito da un firmware revolution 4.
    Allora, da quando hanno spostato di frequenza "Real Time" e "Cielo", non riesco più a risintonizzarli; ho provato di tutto: ricerca per singola frequenza, ricerca per banda verticale (o orizzontale) con il trucco dello stacco-attacco dell'antenna, cancellazione canali della stessa frequenza, editaggio canale (anche se quest'ultimo non so esattamente se l'ho fatto bene)...leggendo in giro, credo che sia qualcosa legato al mutamento del loro symbol rate (da 27500 a 29900), però il mio decoder ne gestisce tanti tra cui anche il 29900......c'è qualcuno che potrebbe svelarmi come fare?

2. Advertise Here
    Senior Member
    Uploads
    2

Re: Perchè non trovo più "Real Time" e "Cielo" ?

Quote Originally Posted by phc88 View Post
    ciao ragazzi, è molto che non posto qualcosa...
    premessa: possiedo un goldbox nokia, ovvero strong8000, gestito da un firmware revolution 4.
    Allora, da quando hanno spostato di frequenza "Real Time" e "Cielo", non riesco più a risintonizzarli; ho provato di tutto: ricerca per singola frequenza, ricerca per banda verticale (o orizzontale) con il trucco dello stacco-attacco dell'antenna, cancellazione canali della stessa frequenza, editaggio canale (anche se quest'ultimo non so esattamente se l'ho fatto bene)...leggendo in giro, credo che sia qualcosa legato al mutamento del loro symbol rate (da 27500 a 29900), però il mio decoder ne gestisce tanti tra cui anche il 29900......c'è qualcuno che potrebbe svelarmi come fare?
    devo dire ke hai fatto tutte le prove necessarie!!! io cn il philips ho editato il symbol rate da 27500 a 29990 ed ha funzionato!!!bho!!

Member
    Uploads
    0

il problema è che i canali originali li ho cancellati...non li posso editare perchè non ci sono più! ci sono altre soluzioni?

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    47

il problema è che i canali originali li ho cancellati...non li posso editare perchè non ci sono più! ci sono altre soluzioni?
    fai un edit transporder manuale inserenndo tutto a mano o usi editstrong ciauz

Senior Member
    Uploads
    0

col mio ctek è bastato cambiare i sr dei trasponders a 29900

Member
    Uploads
    0

la cosa strana è che, provando ad editare un transponder qualsiasi, i dati (polarizzazione, fec, symbol rate, nid, tid ecc.) me li salva mentre la frequenza rimane quella di prima...come mai?

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    47

la cosa strana è che, provando ad editare un transponder qualsiasi, i dati (polarizzazione, fec, symbol rate, nid, tid ecc.) me li salva mentre la frequenza rimane quella di prima...come mai?
    mi sembra ke da quello ke ricordo ke la frequenza si cambi sul sottomenu' cioe i tasti con le lettere: ciauz

Advertise Here