Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Page 10 of 28 FirstFirst ... 5891011121520 ... LastLast
Results 91 to 100 of 272

Thread: Digiquest 6670HD

Senior Member
    Uploads
    29

Re: Digiquest 6670HD

Ho da poco finito di provare, se pur sommariamente, il nuovo FW regalatoci da Divodigital che va ringraziato: 1.5.21 Galaxy.
    Dopo le prime prove effettuate, posso dire che sono scomparsi i difetti riscontrati nelle precedenti versioni: tutto va, Francesi,TVSAT ecc.
    Vale comunque la pena di testarlo più approfonditamente.

2. Advertise Here
    New Member
    Uploads
    0

Anch'io ho visto che sono stati risolti i problemi sui francesi.
    Potresti cortesemente indicarmi se e dove esite una giuda seria per generare i settings, pochè pur avendo provato diversi software non riesco a generare una cosa decente.
    Riesco a creare i preferiti, ma perdo o boquet oppure i preferiti escono anonimi.
    Grazie

Senior Member
    Uploads
    29

Quote Originally Posted by enzo_enzino View Post
    Anch'io ho visto che sono stati risolti i problemi sui francesi.
    Potresti cortesemente indicarmi se e dove esite una giuda seria per generare i settings, pochè pur avendo provato diversi software non riesco a generare una cosa decente.
    Riesco a creare i preferiti, ma perdo o boquet oppure i preferiti escono anonimi.
    Grazie
    Ho effettuato anch'io diverse prove di generazione setting senza successo, riscontrando i difetti da te menzionati o altri come ad esempio il rimescolamento nella lista principale di tutti i canali.
    Ho perciò deciso di crearli sulla lista principale organizzandoli per lingua e senza liste di preferiti. Li tengo sempre aggiornati controllando ogni tanto i siti specializzati negli aggiornamenti e facendo periodicamente una scansione per singolo satellite.
    In realtà una guida penso di averla trovata non mi ricordo dove però: mi risultò però assai macchinosa e non la provai nemmeno. Se la ritrovo, sarò lieto di inviartela o dirti il sito...

New Member
    Uploads
    0

Azz. grazie, ma cisarà pure un modo per fare qualcosa di decente, ieri in rete c'era l'aggiornamento di Gio@.... ma nche quì installandoli, ci sono i preferiti (ma non la corretta denominazione) e manca dei Provider.....

Senior Member
    Uploads
    29

Quote Originally Posted by enzo_enzino View Post
    Azz. grazie, ma cisarà pure un modo per fare qualcosa di decente, ieri in rete c'era l'aggiornamento di Gio@.... ma nche quì installandoli, ci sono i preferiti (ma non la corretta denominazione) e manca dei Provider.....
    Come promesso, ho riguardato sul mio pc ed ho trovato ciò che cercavo. Ora però si tratta di trovare il modo di fartela avere. Non so dirti se va bene perchè io non ho provato a seguire le direttive impartite dalla guida in questione.
    Fammi sapere come vuoi fare ma non mi far postare cose di cui poi potrei pentirmi o riferimenti ad altri siti o persone che qui certo non sarebbero giustamente graditi.

Senior Member
    Uploads
    29

Tnt down

Da un sommario controllo da me effettuato, ho constatato che i francesi su Astra 19.2 sono K O su Digiquest 6670. Se sbaglio e lo spero prorpio, correggetemi, mi farete veramente piacere.

Senior Member
    Uploads
    29

Dall'ottimo DIVODIGITAL è oggi uscito un nuovo FW che ho già sommariamente provato: sembra simile al precedente, senza apprezzabili difetti ad eccezione della visualizzazione 4/3 che non è possibile portare a tutto schermo sui 16/9 e che mi convince a lasciare il mio Delta 1,5,02.
    Ancora niente di nuovo, purtroppo, per i francesi che ormai restano out, almeno per me.

Senior Member
    Uploads
    29

Nuovo regalo da DIVODIGITAL che ha inserito nella sezione di aggiornamento di questo sito un nuovo FW stile Unibox che ho già parzialmente provato e che sembra ben comportarsi: non risultano comunque grosse novità e permane l'anomalia nella visualizzazione di alcune tv 4/3. Speriamo che presto ci siano positive novità anche in riferimento ai Francesi o ad altro: ormai stiamo raschiando solo il fondo del barile, ma tant'è.

Senior Member
    Uploads
    29

Ancora un FW con menù diverso sempre grazie a DIVODIGITAL che questa volta ha inserito amstar 1.5.22 appositamente conformato al nostro decoder, con le stesse caratteristiche dei precedenti, almeno ad una prima prova.
    Esiste anche un'identica versione con logo SAB xwindow che proverò a modificare, in modo da poterla caricare nel Digiquest per coloro che preferiscono il menù SAB. Speriamo di farcela a postarla.

Contributing Member divodigital's Avatar
    Uploads
    175

xwindow sab 1522 con logo digiquest è inserito qui:

http://www.satsupreme.com/showthread...t-6670hd/page2

saluti

Page 10 of 28 FirstFirst ... 5891011121520 ... LastLast
Advertise Here