Okey grazie marioserio, adesso devo solo decidere tra il 6670 o il piccollo hd, ma da quel che si legge sono uguali........
Ho visto nel frattempo, dopo nuove prove sui canali che in HD a 19 non si parla francese. Al momento quindi ci dobbiamo accontentare del solo SD ma va bene lo stesso visti i tempi....
Per quelli che come me prediligono avere la lista dei prossimi programmi, ho provveduto a modificare opportunamente un FW GM UNI BOX che non porta però niente di nuovo rispetto al FW già apparso in precedenza. A voi la scelta perchè io l'ho già fatta.
In pochi giorni sono usciti diversi FW che, opportunamente modificati, ben si adattano al 6670. Ho avuto poco tempo e solo ora sono riuscito a postarli non trovando però grandi differenze col precedente. Mi ripropongo di testarli meglio e vedremo se converrà lasciarne uno di questi o tornare a 1.5.35 che mi ha proposto solo qualche problema in registrazione.
Stanno apparendo molti nuovi firmwares per Digiquest sia da GI che da Proton.
I primi 1.5.40 non mostrano in apparenza e dopo sommarie prove, niente di nuovo.
Il secondo 1.5.41 l'ho già implementato ma devo ancora provarlo. Vediamo un po' se ci porterà novità significative; speriamo ma non ci credo tanto.
Grazie al grande DIVODIGITAL è apparso da G:I. il nuovo FW 1.5.43 che però dalle prime prove da me eseguite mostra le solite difficoltà con TVSAT. Io resto col mio SAB.
Inizio doverosamente con l'ennesimo ringraziamento a DIVODIGITAL che ci premia velocemente sempre con nuovi FW. Ora è apparso l'1.5.44 da Sab che mi sembra ottimo e assai stabile come lo era del resto il 38. Cercherò ora di postare un FW già apparso in prima versione che avevo valutato con diffidenza per i problemi da me riscontrati con TVSAT. Adesso è apparso in V.1 e TVSAT va un po' meglio anche se non riparte alla riaccensione ma almeno funziona....
Altro passettino in avanti sempre grazie a DIVODIGITAL con GI 1.5.45 che, dopo le prime sommarie prove sembra funzionare a dovere anche con TVSAT che per GI è sempre stata un problema alla riaccensione. Comunque vedremo in seguito. Io, per ciò che utilizzo, non ho trovato novità ma l'ho lasciato sopra il decoder, non fosse altro che per testarlo meglio anche se mi dispiace lasciare il SAB che funzionava benissimo per me.
Ancora una volta DIVODIGITAL ci ha regalato quasi subito il nuovo fw 1.5.48 che ho provveduto a provare se pur sommariamente e che, per quanto mi riguarda ho lasciato sul decoder perchè va bene per le mie esigenze anche se non ho notato grosse novità con il precedente.