Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Page 2 of 28 FirstFirst 123471227 ... LastLast
Results 11 to 20 of 272

Thread: Digiquest 6670HD

Banned
    Uploads
    0

Re: Digiquest 6670HD

Quote Originally Posted by enzo_enzino View Post
    per dire la verità, mi sono un po arreso!
    Sto usando l'ultimo firmware trovato su Marchesani, ma non sono riuscito a mettere un mio setting.
    Sono deluso dal poco supporto.
    Se avessi saputo, per la stessa cifra avrei preso un Edision!
    Ma se avete notizie sarei lieto di ricredermi
    Mi dispiace dirvelo ma dipende dalla Vostra scarsa preparazione e nn potette dire che l'uva nn e' buona ("gabbati") solo perche' nn riuscite. La cosa e' semplice :

andate sempre nel sito su del rivenditore, scaricate il maker 2.0
    create i settings per la vistra configurazione satellitare e generateli come ali
    e il gioco e' fatto.
    sare sempre aggiornati.
    usate firmware senza settings cosi potete personalizzare anche i preferiti.

Mi raccomando usate i mezzi che vi mettono i rivenditori a disposizione nn dite male sapendo che la colpa e' della vosta scarsa capacita' (senza offendere nessuno) nn nasciamo tutti imparati.

Un saluto a tutti.

2. Advertise Here
    New Member
    Uploads
    0

ciao a tutti sono nuovo e non molto pratico (ahi me purtroppo) ; vi prego di aiutarmi con il mio problema; ho comprato il DQ 6670HD, fino a ieri vedevo "di tutto"; poi, da cretino e da idiota che non sa quel che fa, ho aggiornato il fw. Prima la schermata riportava SW 06020400 1.4.08 AOF SW Titan I Menù XWindows Loader M3602B 1.1.6 Last Update 3.8.11 by Rom Led Version 02480109; ho pensato (siccome in menù-internet mi diceva di farlo) di aggiornarlo con il fw Sab Titan 1.4.33 XWindows; alla fine i canali ci sono, si vedono MA NON VA IL TELECOMANDO ! aiutatemi, come posso fare ? se acquistassi un telecomando universale da programmare riuscirei a risolvere ? per favore datemi una risposta GRAZIE

Senior Member
    Uploads
    29

Forse è meglio se rimetti un Fw Proton o Dynavision Picaso usando i tasti sul dk, sicuramente riesci e tutto tornerà come prima.

Senior Member
    Uploads
    29

Quote Originally Posted by enzo_enzino View Post
    Ciao a Voi tutti.
    Mi sono fatto convincere a passare dal mio vecchio CT 2100+ al nuovo Digiquest 6670HD, ma ora non mi trovo con i software per settings ed upgrade.
    Qualcuno mi sa dare delle dritte dove trovare dei tutorials per l'utilizzo al meglio? ed i relativi softvare?
    Al momento monta un ali3602 06020400 220 ps italian ............

Grazie a chi mi potrà dare una mano.

Ciao
    Da poco proprio su questo sito è stato pubblicato l'ultimo FW 1460 che va abbastanza bene.
    saluti a tutti

Senior Member
    Uploads
    0

diversi fw si trovano su familienforum .....

Senior Member
    Uploads
    29

Quote Originally Posted by vivio View Post
    diversi fw si trovano su familienforum .....
    Vorrei segnalare alcuni difetti del 1460:
    - mancanza della guida settimanale presente invece nel 1434;
    - mancato riconoscimento della carta TVSAT alla riaccensione anche da standby che deve quindi essere sfilata e rinfilata;
    - comparsa di un messaggio che può solo essere accettato che invita e ricercare nuovi canali sul trasponder in seguito inserito tutto in fondo alla lista canali. Per rifiutare tale invito è nesessario spegnere il dek.

Non ho ancora visto FW successivi ma accetto suggerimenti, grazie.

Senior Member
    Uploads
    29

Da poco è uscito da Proton l'1465 che va benissimo anche se non ho visto la guida settimanale ai programmi ma può darsi che sia io a non trovarla. Altri difetti non ne trovo e quindi quest'ultimo FW è sicuramente preferibile rispetto al precedente.

New Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by dreamboxita View Post
    Mi dispiace dirvelo ma dipende dalla Vostra scarsa preparazione e nn potette dire che l'uva nn e' buona ("gabbati") solo perche' nn riuscite. La cosa e' semplice :

andate sempre nel sito su del rivenditore, scaricate il maker 2.0
    create i settings per la vistra configurazione satellitare e generateli come ali
    e il gioco e' fatto.
    sare sempre aggiornati.
    usate firmware senza settings cosi potete personalizzare anche i preferiti.

Mi raccomando usate i mezzi che vi mettono i rivenditori a disposizione nn dite male sapendo che la colpa e' della vosta scarsa capacita' (senza offendere nessuno) nn nasciamo tutti imparati.

Un saluto a tutti.
    Ciao, ho da poco preso anche io un digiquest 6670HD, credo che quando parli di maker 2.0 ti riferisci a SettingMaker o sbaglio ?
    Io con settingmaker ho creato i setting che mi servivano e li ho salvati in formato ali, il programma mi ha chiesto il file .abs su cui operare ed ho messo quello salvato dal mio decoder poi mi ha generato un nuovo .abs che stasera provero per vedere se funziona.

Quello che vorrei sapere e' se esiste un vero e proprio edito di setting in modo da poterli gestire da me soprattutto per quanto riguarda i favoriti. Ho provato ali editor ma il mio .abs non lo legge e da' un errore.

Mi sai dare qualche dritta in merito ?

Grazie

Senior Member
    Uploads
    29

Io in questo senso non riesco ad aiutarti perchè opero dirattamente sul decoder creando ed organizzando le liste a mio piacimento: si perde un mucchio di tempo ma si ottiene lo stesso un buon risultato.
    Informo inoltre che è da poco uscito il nuovo FW 1475 che funziona a dovere.

New Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by marioserio View Post
    Io in questo senso non riesco ad aiutarti perchè opero dirattamente sul decoder creando ed organizzando le liste a mio piacimento: si perde un mucchio di tempo ma si ottiene lo stesso un buon risultato.
    Informo inoltre che è da poco uscito il nuovo FW 1475 che funziona a dovere.
    Dove hai trovato il firmware ? io ne ho uno che quando vado su canali hd mi si resetta il decoder, si spegne e si riaccende e poi cosi dopo pochi scondi di visione.

Per i setting anche io alla fine ho fatto tutto da telecmando, decisamente scomodo ma in mancanza di altro, ho provato seteditargusmini ma benche' legga i canali quando poi li salvo e metto l'abs sul decoder non mi trova le liste preferite, mi trova solo i titoli ma le liste sono vuote.

Grazie

Page 2 of 28 FirstFirst 123471227 ... LastLast
Advertise Here