Esce sempre qualcosa per il 3606: speriamo che esca anche per il nostro!
Esce sempre qualcosa per il 3606: speriamo che esca anche per il nostro!
Ringraziando MARIOSTAR per la sua tempestività nel postare la nuova versione 1.5.69 black da me provata in un'altra modifica, non vi ho potuto trovare niente di nuovo sui Francesi a 13 e 19. Probabilmente i miglioramenti riguardano altri satelliti perciò continuo a testarlo sembrandomi anche un poco più veloce del precedente.
Proprio in queste ore è apparso nella sezione UPLOAD di questo sito un FW adattabile al nostro dk che però reca lo stesso numero dell'altro già uscito e ciò sembrerebbe indicare che non ci sono purtroppo novità in vista: non reesta che provarlo!
Ciao a tutti.
Qualcuno sa indicarmi un FW che funzioni con gli svizzeri?
Grazie.
Per me l'ultimo è l'1.5.69 black, ce l'ho a bordo e funziona regolarmente.
ciao sono nuovo del forum anche io ho il fw 1.5.69 emu ( come si vede se e' snaps ho black all'acensione si vede un robot con lo sfondo bianco con la scritta gisclub )e vedo i cioccolatini ma dopo il 29 febbraio 2016 si vedranno ancora dato che tolgono gli sd lasciando gli hd e qualche cambiamento di frequenza ?
grazie
Il mio FW ha altre immagini all'avvio ed è la versione black con le montagne ma funziona egregiamente, per il resto non so nulla: staremo a vedere, siamo nelle mani di Dio; attualmente gli HD vanno, speriamo che continuino anche perchè sono i soli rimasti.....
Siamo come a San Remo: zero assoluto..... ma così va ora il mondo! E pensare che solo qualche anno fa era aperto quasi tutto! Adesso si sono fatti furbi e i "pirati" sono stati sconfitti speriamo solo momentaneamente
dai dai aspettiamo il 29 febbraio sono fiducioso, non ne parlano di tessere e codifica ma solo un ragruppamento di frequenze e poi dicono che chi vede gli hd non cambia nulla,dovrebbe bastare la risintonizzazione delle frequenze.