Speriamo che tu abbia ragione, comunque andremo vedendo e se del caso, ce ne faremo una ragione
Speriamo che tu abbia ragione, comunque andremo vedendo e se del caso, ce ne faremo una ragione
evviva i cioccolatini sono tornati e sono sempre piu buoni![]()
Confermo che alle 7 di stamani tutto era ok dopo la risintonizzazione con i nuovi parametri: speriamo che duri1
Stanno apparendo da Galaxy i nuovi FWs 1.5.72 che però opportunamente modificati per DQ per ora non vanno per quello che m'interessa (TVSAT e RSI. Saranno forse buoni per altre cose che io non uso e non conosco. Presto proverò anche gli altri apparsi in questo sito del tipo black e vedremo. Per adesso sono costretto a restare sull'
1.5.69 black.
Anche la versione black dello stesso FW purtroppo porta le stesse caratteristiche osservate in diversi test.
Io l'ho provata diversi giorni fa e ho visto che proprio in questi giorni è uscita su questo sito la versione predisposta per yumatu small. Quella non l'ho modificata perchè la reputo uguale alla mia modificata pur non avendone la certezza.
sto cercando un decoder sat per vedere i canali 4k h265 a 60p, il mio decoder del tv lg vede solo i 4k 30p e non riesco a vederne nessuno, sento solo l'audio, trasmettono tutti a 60p,e ovviamente che si vedano i cioccolatini.
Finalmente è tornato DIVODIGITAL e con lui ecco l'1.5.74 che adesso mi accingo a provare già opportunamente da lui modificato: speriamo bene!
mi fa piacere del tuo entusiasmo del mio ritorno .....