Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Page 23 of 28 FirstFirst ... 13182122232425 ... LastLast
Results 221 to 230 of 272

Thread: Digiquest 6670HD

Senior Member
    Uploads
    29

Re: Digiquest 6670HD

Niente in contrario comunque mi raccomando di segnalare ogni anomalia nell'utilizzo poichè quello che non faccio io nel mio uso magari lo può fare qualcuno nel suo!

2. Advertise Here
    Junior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by marioserio View Post
    Sì, sembra molto stabile ma anche col 69 funzionava senza togliere la carta: era solo necessario adottare qualche trucchetto. A richiesta io non avrei avuto difficoltà a dare informazioni. Il forum dovrebbe servire proprio alla divulgazione di notizie utili a tutti!

riprovato varie volte, qualche volta funziona senza togliere e rimettere la tessera, a volte no, sia in standbye che spegnerlo completamente sul retro, potresti farmi sapere il trucchetto se possibile? per il resto sembra tutto ok
    grazie.

Senior Member
    Uploads
    29

Può succedere assai di rado che alla riaccensione o da stadby o completa che il dk non riparta correttamente: se la cosa resta rarissima o isolata, è solo un caso ma se succede frequentemente, allora devi reinviare il main senza toccare niente. Ti consiglio di ricaricare anche l'mcaskey e poi vedrai che tutto rifunzionerà normalmente.
    Io l'ho già fatto due volte con questo FW ma dipende dal fatto che aggiorno manualmente i canali ogni giorno e questo fatto evidentemente disturba il dk.
    Ho provato anche il rec e tutto va! Se serve qualcosa sono sempre a disposizione per quello che posso fare e che conosco....

Junior Member
    Uploads
    0

Può succedere assai di rado che alla riaccensione o da stadby o completa che il dk non riparta correttamente: se la cosa resta rarissima o isolata, è solo un caso ma se succede frequentemente, allora devi reinviare il main senza toccare niente. Ti consiglio di ricaricare anche l'mcaskey e poi vedrai che tutto rifunzionerà normalmente.
    Io l'ho già fatto due volte con questo FW ma dipende dal fatto che aggiorno manualmente i canali ogni giorno e questo fatto evidentemente disturba il dk.
    Ho provato anche il rec e tutto va! Se serve qualcosa sono sempre a disposizione per quello che posso fare e che conosco....
    ho reinviato il main e sembra tutto funzionare, aspettero qualche giorno poi ti sapro' dire,
    scusami la mia ignoranza ma non ho capito cosa e' il mcaskey, io uso per aggiornare la lista canali setting maker,mi consigli qualche altro programma migliore ?
    ti ringrazio sempre per le informazioni che ci dai

Senior Member
    Uploads
    29

Il programma che usi per la lista canali è sicuramente ok ma io faccio tutto manualmente come ho più volte scritto; quindi non ti posso consigliare in ciò.
    Lmcaskey è il file per l'aggiornamento delle chiavi al pari del softcamkey: attualmente sono pressochè superflui poichè non ci sono canali con chiavi da aggiornare a 13 e 19, per quello che ne so io. Io ne ho uno vecchio e quando implemento il FW invio anche quello, per nostalgia: male non fa e tutto mi va bene. Ognitanto è bene reinviare il main per tenere il dk bene in servizio: vedrai che con tale accorgimento avrai indubbi vantaggi. Ricordati di attendere diversi secondi prima di constatare l'accensione del dk. Con questo FW mi sembra leggermente rallentata l'accensione.

Junior Member
    Uploads
    0

Il programma che usi per la lista canali è sicuramente ok ma io faccio tutto manualmente come ho più volte scritto; quindi non ti posso consigliare in ciò.
    Lmcaskey è il file per l'aggiornamento delle chiavi al pari del softcamkey: attualmente sono pressochè superflui poichè non ci sono canali con chiavi da aggiornare a 13 e 19, per quello che ne so io. Io ne ho uno vecchio e quando implemento il FW invio anche quello, per nostalgia: male non fa e tutto mi va bene. Ognitanto è bene reinviare il main per tenere il dk bene in servizio: vedrai che con tale accorgimento avrai indubbi vantaggi. Ricordati di attendere diversi secondi prima di constatare l'accensione del dk. Con questo FW mi sembra leggermente rallentata l'accensione.
    sempre grazie dell'informazione sei sempre velocissimo nelle risposte,provato varie volte dopo aver lanciato la main, tvsat funziona perfettamente, speriamo bene

Senior Member
    Uploads
    29

Ok, stai tranquillo e, al caso, ripeti l'operazione senza dubbi o paure niente di male potrà succedere!

Senior Member
    Uploads
    29

GISCLUB.TV ci ha permesso di disporre anche della versione black dello stesso FW: dopo le prime sommarie prove, tutto marcia ok. Contimuiamo a sperimentare....

Junior Member
    Uploads
    0

GISCLUB.TV ci ha permesso di disporre anche della versione black dello stesso FW: dopo le prime sommarie prove, tutto marcia ok. Contimuiamo a sperimentare....
    bene vai avanti cosi, qui tutto e' ok
    sempre grazie

Senior Member
    Uploads
    29

Continuando le mie prove non ho riscontrato difetti se non quello già sperimentato talvolta con la carta TVSAT. Il FW mi sembra ancora migliore di quello normale uscito precedentemente.

Page 23 of 28 FirstFirst ... 13182122232425 ... LastLast
Advertise Here