Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Page 26 of 28 FirstFirst ... 16212425262728 LastLast
Results 251 to 260 of 272

Thread: Digiquest 6670HD

Senior Member
    Uploads
    29

Re: Digiquest 6670HD

Per noi hai ragione ma sarebbe interessante capire che cosa c'è di nuovo e di diverso in un FW che porta molti numeri in piu'! Forse vale per l'Est visto che la lingua di default è il russo. Vediamo se qualche esperto ce lo dice...

2. Advertise Here
    Contributing Member divodigital's Avatar
    Uploads
    175

Firmware 1.6.17
    hs_2.01 old 2011y
    FastScan Astra3 23,5E
    avete capito il motivo perchè i cioccolatini non si vedono?
    hs 2.01 del 2011..................

saluti

Senior Member
    Uploads
    29

Come al solito, sei il migliore! Nel ringraziarti sempre per le ottime puntualizzazioni, speriamo in qualche novità positiva: finchè c'è vita, c'è speranza e il fatto che non si fermano gli aggiornamenti vuol dire che il modello non viene abbandonato del tutto anche se è ormai obsoleto!

Contributing Member divodigital's Avatar
    Uploads
    175

grazie per i complimenti ..................

saluti

Junior Member
    Uploads
    0

scusate ma ho scoperto casualmente che collegando il decoder trammite l'uscita (loop) ed il tv non mi fa il passaggio del segnale in nessun modo, ne spegnendolo tutto ne in pausa,ne quando acceso, arriva il segnale solo pochi secondi quando accendendolo fa il boot poi sparisce, ho gia provato nelle impostazioni in loop mode mettere on oppure off in standbye mode mettere real o fake ma non funziona, prima con il il firmware 1.5.69 funzionava, non se rimetterlo oppure reinstallare l'ultimo
    grazie

Senior Member
    Uploads
    29

Se prima andava, allora c'è un bug nel FW ultimo: prova a reistallarlo partendo dai dati di fabbrica e se non trovi miglioramenti, torna al precedente che non è molto diverso! Di piu' non so dirti perchè io non uso quella funzione e non ho fatto prove non avendo un altro televisore dove portare il segnale.

Junior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by marioserio View Post
    Se prima andava, allora c'è un bug nel FW ultimo: prova a reistallarlo partendo dai dati di fabbrica e se non trovi miglioramenti, torna al precedente che non è molto diverso! Di piu' non so dirti perchè io non uso quella funzione e non ho fatto prove non avendo un altro televisore dove portare il segnale.

ho provato con i dati di fabbrica ed tutto ok con il decoder in standby fa passare il segnale per la tv.
    voglio prendere una cam da provare se mi mette in ordine i canali tvsat con lcn, mi hanno detto che ci vuole la cam ma io sono scettico al riguardo, ho provato con alieditor ma mi da errore e anche con clarke-tech editor studio entrambe ultima versione,ho provato anche il db di gio@gio team,non mi resta che spostare i canali manualmene ma mi ci vuole tempo.
    sempre grazie per i tuoi suggerimenti e le tue news

Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by maurophish View Post
    ho provato con i dati di fabbrica ed tutto ok con il decoder in standby fa passare il segnale per la tv.
    voglio prendere una cam da provare se mi mette in ordine i canali tvsat con lcn, mi hanno detto che ci vuole la cam ma io sono scettico al riguardo, ho provato con alieditor ma mi da errore e anche con clarke-tech editor studio entrambe ultima versione,ho provato anche il db di gio@gio team,non mi resta che spostare i canali manualmene ma mi ci vuole tempo.
    sempre grazie per i tuoi suggerimenti e le tue news
    non dare retta alle str....e la cam non mette i canali in ordine lcn ma il decoder se ha la funzione,ciao

Senior Member
    Uploads
    29

Quote Originally Posted by raff63 View Post
    non dare retta alle str....e la cam non mette i canali in ordine lcn ma il decoder se ha la funzione,ciao
    Grnde! Questo è il limite del nostro dek: o metti le list e non le puoi toccare o fai come me e ti metti i canali nell'ordine che vuoi.... Ci sono delle procedure assai complicate in giro sulla Rete ma io non ne ho ricavato nulla: spero sempre che qualcuno magari in questo forum ci dica qualcosa d'interessante e ci insegni cose nuove, visto che il dek ormai è un po' datato e sto pensando anch'io di cambiarlo pur essendone sempre soddisfatto!

Junior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by marioserio View Post
    Grnde! Questo è il limite del nostro dek: o metti le list e non le puoi toccare o fai come me e ti metti i canali nell'ordine che vuoi.... Ci sono delle procedure assai complicate in giro sulla Rete ma io non ne ho ricavato nulla: spero sempre che qualcuno magari in questo forum ci dica qualcosa d'interessante e ci insegni cose nuove, visto che il dek ormai è un po' datato e sto pensando anch'io di cambiarlo pur essendone sempre soddisfatto!

quando decidi di cambiar decoder fammelo sapere circa il modello, ci stavo pensando anche io ( pensavo 4k e sopratutto si mangino i cioccolatini) ma forse e meglio aspettare per il prezzo, che si abbassino un po anche se ho visto che ce' un modello di ferguson a poco piu di 100 euro

Advertise Here