Vedremo... Per il momento teniamoci ciò che abbiamo che per quello che ci serve basta e avanza, visti i tempi... Certo che se ripensiamo ai mitici anni precedenti, un po' di nostalgia ci prende!
Vedremo... Per il momento teniamoci ciò che abbiamo che per quello che ci serve basta e avanza, visti i tempi... Certo che se ripensiamo ai mitici anni precedenti, un po' di nostalgia ci prende!
ho un problema.
ho trovato un altro 6670hd da mettere in una seconda stanza, ho provato ad aggiornarlo con l' ultimo firmware 1.5.74 non si vedono i cioccolatini, neanche con 1.5.69 e nemmeno usandi il backup del prrimo decoder, ho confrontando tutti i dati possibili nel menu ed appaiono identici, che mi sia sfuggito qualcosa,
grazie
ho risolto leggendo i post precedente copiando l'mcaskey
ps: aspetto sempre qualche novita sui decoder 4k
meglio linus, android o spark 2 ?
grazie
E bravo maurophish, è sempre opportuno leggersi i post e far tesoro di ciò che contengono! Io non ho risposto perchè ho letto solo oggi le tue domande poichè sono stato assente: tutto è bene quel che finisce bene!
Dopo Varie e varie prove..... mi autorispondo. Si e possibile.![]()
Bene, così si fa! Quel poco che resta, per ora rimane!
Salve ho avuto la cioccolata li chiusa per anni, adesso che la stavo gustando scopro che è scaduta da pochi giorni. Ci sara modo di averne ancora?
![]()
E' stato spiegato qui ciauz
Come dice giustamente Maibach speriamo ed aspettiamo!