Grazie marioserio, ci proverò anche se nn sono esperto e ho poco tempo da dedicarci. Comunque penso che faresti una cosa molto gradita nn solo a me se tu caricassi qualche fw per questo dek nella sezione upload. Grazie ancora.
Grazie marioserio, ci proverò anche se nn sono esperto e ho poco tempo da dedicarci. Comunque penso che faresti una cosa molto gradita nn solo a me se tu caricassi qualche fw per questo dek nella sezione upload. Grazie ancora.
Vedrai che non sarà difficile ma ti invito a cercre bene sulla rete per acquisire maggiore sicurezza ed informazioni che ti aiuteranno come è successo per me: nessuno nasce già esperto. Presto poi, forse, troverai nella sezione qualche sorpresina; anch'io però ho poco tempo e non voglio mettere roba che non va bene: odio le figuracce e solo da pochissimo sono riuscito a fare ciò che volevo proprio guardando bene su Internet perchè in questo forum non è che io abbia ricevuto molti indizi nonostante tutto. Io credo però nel passaggio delle informazioni perchè l'ho sperimentto nei primi anni delle mie esperienze per altri decoder su altri forum che ora purtroppo non ci sono più ma che mi hanno insegnato tanto...
Ciò che era stato chiesto, è stato fatto: i files postati sono tutti validi e controllati sul dek ma non ci sono i setting (canali).
Io attualmente ho sopra l'1.4.99 perchè ha l'EPG settimanale che è disponibile su diversi canali. Provateli e se riscontrate quache difetto, segnalatelo nel forum.
In questi giorni sono arrivate dall'Arabia importanti novità anche per il nostro decoder: avevo provato venerdì mattina a postare un file a mio avviso utilissimo per tutti coloro che possiedono il Digiquest 6670 ma ancora non l'ho visto apparire.
Spero di non aver sbagliato qualcosa e di non aver trasgredito qualche regola ma del resto io non sono tanto pratico di forum e quant'altro......
In effetti non ho trovato niente, l'hai postato negli upload? Grazie.
Anche se gli arabi ormai sono down, fra ieri ed oggi sono usciti due nuovi FW validi per il decoder Digiquest, naturalmente solo dopo le opportune modifiche che io ho già fatto e provato con successo. Li avrei voluti postare ma non ci sono riuscito perchè sul mio PC non è stato possibile caricare i files nella sezione Upload: non so se dipende da me o dal sito, comunque, menomale che funzionano i downloads...
Non l'ho postato io, comunque è da poco disponibile in Upload.. il FW valido per il Digiquest: 06020400 Picaso Proton 1.5.08.
Ieri è uscito un FW 1.5.09 che opportunamente modificato si adatta al DQ.
Ho effettuato varie prove con i diversi nuovi FW disponibili in questo periodo:
1.5.06 GM con EPG settimanale non vede all'accensione la tessera TVSAT che va sfilata e rinfilata;
1.5.08 Proton sembra senza difetti anche se in una prova non è apparsa l'immagine sulla TV pur essendosi riavviato. Spento e riavviato, tutto a posto;
1.5.09 G.I. Non funziona TVSAT benchè la card sia regolarmente vista come Nagravision; anche l'emulatore non lavora.
Oggi ho avuto modo di provare altri due FW trovati nella Rete:
1.5.09 Proton che non soddisfa perchè pur vedendo la card TVSAT Nagravision non rende visibili i canali;
1.5.08 Picaso che ha lo stesso difetto del precedente.
Sono dunque stato costretto a reinserire il Proton 1.5.08 che consiglio.