Ieri è uscito da Lemontre Proton la versione emu 1.5.10 adattabile al Digiquest:
quasi tutto funziona tranne gli Austriaci; sono tornato allora all' 1.5.08 che mi soddisfa di piu'.
Ieri è uscito da Lemontre Proton la versione emu 1.5.10 adattabile al Digiquest:
quasi tutto funziona tranne gli Austriaci; sono tornato allora all' 1.5.08 che mi soddisfa di piu'.
Potresti postare quello che stai usando se l'hai modificato? Poichè io sto usando un emu 1.5.08 ma non funziona Tivusat.
Se non riesci a metterlo negli upload dimmelo che ti mando la mia email in PM. Grazie.
Forse in considerazione dei difetti individuati, in questi giorni, per soddisfare coloro che usano la carta TVSAT, Proton ha rilasciato la versione 1.5.12 valida per Digiquest che ha superato soddisfacentemente le prime prove da me effettuate: consiglio d'implementarla al posto dell'altro FW, in attesa magari di ulteriori riscontri.
Di quale 1.5.12 parli? Ce ne sono tanti! E' gia pronto per il Digiquest? Grazie.
ATTENZIONE, il file presente anche oggi in Upload Center ALI3602_06020100_yumatu_220_ps_amstar_1. 5.12.rar (2.14 MB) non va bene per il Digiquest: l'ho dapprima modificato e poi testato dovendo in fine ripristinare il decoder da PC.
La mia esperienza è diversa: non ho la card di Sky ma ho quella TVSAT che va benissmo anche se qualche volta, alla riaccensione, non riparte; probabilmente il FW ha qualche bugs. Ti consiglio di provare e riprovare magari usando anche l'opzione del reset di fabbrica. Fammi sapere nei dettagli le prove che fai e cercherò di darti indicazioni in merito: comunque la card deve funzionare...
In questi giorni è uscito da Unibox il FW 1.5.13 da me già modificato e testato sul Digiquest: come al solito non riesco a postarlo ma vi assicuro che va bene e che supporta anche TVSAT senza creare problemi alla riaccensione da standby o con l'interruttore.