Salve a tutti,
ho provato a cercare, ma non sono riuscito a trovare nulla, per cui chiedo qui.
E' possibile utilizzare il DQ 6670 HD come media player, preferibilmente collegandolo via lan ad un DLNA Server?
Grazie in anticipo.
Salve a tutti,
ho provato a cercare, ma non sono riuscito a trovare nulla, per cui chiedo qui.
E' possibile utilizzare il DQ 6670 HD come media player, preferibilmente collegandolo via lan ad un DLNA Server?
Grazie in anticipo.
Da poco è uscito da Dynavision il nuovo FW per Picaso pienamente compatibile con DQ: l'ho già testato e non ne sono rimasto entusiasta, almeno per quello che serve a me; non riparte all'accensione TVSAT; rimane sempre il problema con FRANCE 2 e non riesce a visualizzare a pieno schermo alcuni canali come LA 7.
Ciao ,scusa la domanda da "profano",ho provato ad inserire la card nello slot 1 di tv sat ma non funziona..per caso ci vuole la Cam nello slot c.i x vederla?grazie
uso il dynavision piacaso 1.5.18 l'ultimo,anche con i precedenti non fuzionava,e la card non me la riconosce,devo fare qualche settaggio particolare?grazie
Non si deve fare nessun settaggio perchè il riconoscimento della carta avviene automaticamente quando la si inserisce.
Io il tuo FW l'ho provato e la carta non me l'ha riconosciuta all'avvio ma è bastato sfilarla e rinfilarla per fargliela riconoscere.
Non so che dirti: prova a dare un reset di fabbrica; prova a cambiare diversi FW in modo da sbloccarlo se si fosse bloccato.
Se la carta non avesse mai funzionato, si potrebbe ipotizzare un guasto al lettore pur sembrandomi strano. Fammi sapere....
ok ho fatto il reset di fabbrica instllato 1.5.18 e funziona tto ok,grazie mille,un ultima domanda:se dovessi acquistare una card jsc,funzionerebbe?grazie ancora x la competenza
e velocità nelle risposte
Purtropoo per la tua ultima domanda non ti so fornire una risposta sicura: immagino che funzioni quasi sicuramente ma, non possedendo tale card, non ho potuto fare prove. Ho invece potuto provare la card Sky posseduta da un amico e quella funziona.
grazie ancora e buon lavoro
Fresco fresco, è uscito da Galaxy il nuovo FW che ho già modificato e provato 1,5.20. Mi ha già mostrato alcuni difetti:i francesi di Astra non vanno; TVSAT non riparte alla riaccensione ed è necessario sfilare e rinfilare la tessera.
Per chi vorrà provarlo, ora cercherò di inserirlo nel sito: altre volte ci ho provato ma non ho avuto fortuna, vediamo se ci riesco.