Ho appena me3sso il firmware revolution sullo strong 8100 sperando di vedere real time e invece niente... come faccio? C'è qulche firmware specifico? Qualche impostazione? A parte tutto quel'è il miglior firmware per l'8100
Ho appena me3sso il firmware revolution sullo strong 8100 sperando di vedere real time e invece niente... come faccio? C'è qulche firmware specifico? Qualche impostazione? A parte tutto quel'è il miglior firmware per l'8100
sarebbe opportuno scrivere qui prima grz!
Grazie, e scusa se non l'avevo fatto prima!
Comunque oltre Real Time, specifico che adesso vedo solo il +1, sarei interessato a vedere il pacchetto rai se possibile (Rai 5, Rai Movie...)
Adesso ho caricato il firmware Revolution 4.9! Ho fatto bene?
Poi su un altro forum ho trovato un setting aggiornato ad avantieri.... ma sono rimasto un po' deluso...
Cosa mi consigli di fare?? Il mio decodere è un THOMPSON alias Strong 8100
Grazie!
Ciao STR 8100 è stato un buon decoder per la serie goldbox , legge sia skyfo ke tivusat. per il resto rimane poco come emulazione, qui c è na 3d a riguardo ciauz
controlla se è inserito il simbol/rate 29900
ciao,non sò,io è da circa un anno che l'hò dato via e non ricordo nemmeno quale firm avevo,forse il rev.4.
Ma essendo un Thompson devo inserire, ho sentito, una patch chiamata "di natale"? O.O Solo che non trovo il download...
ciao,guardo in giro per i forum se la trovo la allego.
Per vedere Real Time TV (per il momento) non serve niente di speciale, visto che è "in chiaro". Basta sintonizzarlo correttamente: 12731, H, 29900 3/4 (VPID 161; AUDIO IT 404; PRC 161).
Facendo attenzione (come dice Pippoeuropa) al SR, che ora è cambiato in 29900.
Buona giornata !
mamamia