ci vuole la sfera di cristallo per sapere se tv8 la trasmetterà,prova a vedere su sportdigital,ciao.
ci vuole la sfera di cristallo per sapere se tv8 la trasmetterà,prova a vedere su sportdigital,ciao.
La RAI AFRICA si trova su sat EUTELSAT a 10 EST frequenza 11973 H 27500 s/r. Ma per il momento e criptato in VIACCESS. Stasera su SPORTDIGITAL fanno vedere MILAN - LAZIO in diretta.
ma sportdigital è in chiaro ?
mi date le key di sportdigital per favore ?
come devo fare per vedere sportdigital ? inserisco le key e non funziona![]()
devi essere sicuro di avere il fw giustò fixato. se hai sempre il decoder fairmate x01 , ricordati che è un clone dei decoder con chip ali 3329b del tipo smart mx04, edision tyran etc . esistano fw già fixati e compatibili anche per i cloni ad esempio Smart Mx04 And Clon by eniz9 Fix 01-02-11.rar da aggiornare con ultime variazioni che trovi ad esempi su key flash .... cmq ricontrolla tutto e preciso che non ho il decoder in questione quindi ti dico quello che mi ricordo di aver letto ... le prove sono a tuo rischio ...
Saluti le keys per SPORTDIGITAL si trovano in questo forum sotto la sezione CRYPTOWORKS. Non lo so se lo sai che SPORTDIGITAL ha una nuovo frequenza cioe 10922 HORIZONTALE s/r 22000 sempre su ASTRA a 19 EST.Vedi se hai SPORTDIGITAL su questa frequenza. Poi se hai ancora dei problemi vedi in questo forum nel RECEIVERS se trovi un softcam per il tuo decoder per i codici AUSTRIASAT. Buona fortuna.