se e possibile posso avere tutti e due i firmware così li provo?
se e possibile posso avere tutti e due i firmware così li provo?
ciao,ci sono diversi dsx e se sbagli firmware il decoder si blocca e devi costruirti la jtag,premetto che con i software per inviare i firmware ci vogliono almeno 100 minuti per caricarlo,con la jtag circa 15 ma la devi costruire tu con 5 resistenze.
con il computer o guardato e ho visto che è un modello dsx 6072
bene cerca un firmware per quel modello che supporti il cryptowork
mi puoi dare una mano tu sia nel trovare il firmware che il programma per inserirlo insieme alla guida?
per la serie A controllate sabato ore 20:45 il canale sui 42 est ICTMAI tv dovrebbe dare le partite (almeno cosi riportano alcuni forum)..........![]()
questo canale è presente anche a 13 est :) !!!!
Gran bella fregatura per Ictimai Tv ai 13° e ai 42°E...Canale codificato....(la vecchia key biss non funziona)...credo che sia criptato in RAS...
Peccato, sarebbe stato un canale interessante!!!