io ho il murphy 1.8 ed e ok!!
con quale tasto del telecomando posso cambiare i pid?....con hdl e' il tasto "a" ma qui non riesco a trovarli .....
Se posso darti un consiglio, caricati il murphy 1.8 che va alla grande
ho gia' risolto con tasti dal telecomando +/b/1........grazie lo stesso.....ciao a tutti!
vorrei sapere perche' da pescara con una 90 non mi entrano ne startv ne rha e farda 42 est grazie
Scusate è sul 19 Est in Tedesco? Ma è visibili con una soft*cam sul dream?
mi mandate i firmware per vedere sportdigital su fairmate x01 ? e se e possibile anche una guida con il programma per passare i firmware ?
ciao mastruzzu,devo averlo un firm per fairmate x01 lo inserisco quì in upload.