non ti capisco hai aggiornato il firmware con cavo nullmodem?
non ti capisco hai aggiornato il firmware con cavo nullmodem?
allora quando il decoder aveva firmware originale non riuscivo a inserire le key. invece con i setting di giorgio riesco a inserire le key
grazie pippo ! grazie ai tuoi consigli sono riuscito a vedere sportdigital.
mi fa piacere ma cosa hai fatto?
ho inserito il firmware che mi ai mandato dopo ho fatto una sintonizazzione e il gioco e fatto!
ok,adesso ho capito,con i soli setting non era possibile,ciao a presto.
pippo mi dai una mano anche su questo decoder ? $(KGrHqMOKicE0sSJ8IOpBNez1RdpM!~~_35.JPG se e possibile firmware con programma per inserirlo e guida.
da una semplice foto non si può sapere che modello,devi vedere se è un 6071 oppure un 6072,ok
guarda sotto c'è una targhetta philips dsx.....
non ce la targhetta!