a me con 12121212121212 ictimai su 42 non va!!!!
a me con 12121212121212 ictimai su 42 non va!!!!
mi sa che avviene una cosa analoga a quanto accade con lider tv che sui 36°E dovrebbe fungere e sui 13°E non funge quasi mai sulla maggior parte dei decoder ...
Prova questa sui 42°
12 12 12 36 12 12 12 36
mi sapete dire come posso sfruttare decoder SMB 2700 By Sim 2 ?
due richieste agli amici del forum:
da centro italia qualcuno ha segnale (ictim@i tv 42est) su filippo dsx 607X?
con questo dec. durante le partite si riesce a far luce con codifica biss?
ho padella da 90, prima di girarla avrei bisogno di conferme. grazie![]()
chi mi puo dare l'lenco dei sat che trasmettono calcio nostrano e i vari campionati esteri fta o facilmente schiaribili o con i vari feed anche in hd specialmente a 7-10 est e possibilmente anche i nomi dei canali graziemille
qualcuno potrebbe aiutarmi per imserire fragoline irdeto 2? io ho un philips con RayhTec V3.12i
mi unisco alla richiesta di alfatelevision. grazie
ciao,vorrei sapere se si puo' fare qualcosa x gmgfootball 42 est in trophy access e trkfootball 4,8est ? grazie.
Per ora beIN SPORT 1 in chiaro su Eutelsat 5A.