La proxima partita de Zidane..
La proxima partita de Zidane..
Adesso è proprio il caso di fare,tutti,un passo in dietro,considero questa polemica,ché non è piu sportiva, chiusa.Grazie.
Ce site n'est pas l'endroit indiqué pour ce genre de polémiques puériles et infantiles,je considère que cet échange d'offense est définitivement clos.Merci.![]()
Hi ...All
Thx TO WaterGate...i agree
Sorry for other...
Noto che ho ricevuto un ammonimento per il post numero 18... perchè era off-topic o forse perchè in inglese... o entrambi...
Che tristezza, c'è chi viene a portare off-topic il discorso provocando, e i provvedimenti vengono presi contro un altro...
Se ho sbagliato io, chiedo scusa. Ma credo sia giusto rileggere la sequenza dei post...
Non è mia abitudine immettermi in polemiche che su FunFiles dovrebbero essere evitate. Mi permetto solo di fare questo semplice esempio: se uno è tifoso interista deve gridare :"Forza Inter" e non "Abbasso la Juventus". Detto ciò non posso far altro che essere d'accordo con Watergate e Frilo. Ciao a tutti ed EVVIVA L'ITALIA CAMPIONE DEL MONDO 2006.
Hey Kenshi,
bravo à l'équipe de "Foot" Italienne.
MAIS ...![]()
Italie 1 - France 1
Depuis 1978 vous ne nous avez pas battu !!!! HAHAHA
Va voir ce lien http://www.youtube.com/watch?v=rKGcUr0S-FU
![]()
Même Pipo Inzahi a bouffé de la semelle de cette enc... de Materazzi.
Vous pouvez brodez 2514 étoiles sur vos maillots , çà changera rien ...
C'est Zizou qui a pété un coup de boule à Materazzi et pas l'inverse .
Materazzi = Taffiote.
Encore bravo pour votre titre de "Champion del mondo" héhé
Segnalo. Post in francese in chat italiana, off topic e demenziale.
C'è gente che si è presa una ramanzina per molto meno
Invito Deviltoto ad intervenire se non in italiano, perlomeno in inglese e con argomenti in linea con il topic (vedi il vespaio che ha scatenato proprio lui)... e ad imparare a perdere![]()